1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Metal Gear Solid Rising: un video gameplay prima dell'E3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 22 Maggio 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
  2. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    per la precisione lo screenshot era di qualche giorno fa, e, almeno così dice, da quello kojima si è gasato e vuole bruciare le tappe per mostrare più materiale del previsto.

    in realtà è tutta una mossa per mettere una toppa alle imbarazzanti conferenze konami e3 2010 e 2011, si dice che tendendo l'orecchio nei corridoi del teatro dove fu tenuta si possano ancora sentire gli echi delle risate sconvolte dell'incredulo pubblico
  3. gianfreink

    gianfreink Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Aprile 2012
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    sono sempre meno curioso di questo progetto....
    Quello iniziale mi aveva incuriosito mooooolto di più...la possibilità di tagliare praticamente qualsiasi cosa all'interno del mondo di gioco allargava tantissimo gli orizzonti del gameplay. Bah....sono quasi del tutto convinto che la demo che si vedrà all'E3 nn farà altro che confermare ogni mio dubbio :(
    Non riesco proprio a essere fiducioso, spero di essere smentito cosi che esca almeno un gioco degno della saga
  4. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    che dici magari non era fattibile una roba del genere con questo hardware? dissero chiaramente di aver trovato insormontabili difficoltà tecniche e di game design per mantenere quel concept. meglio un action normale a questo punto, e se lo fa platinum games tanto meglio
  5. jlongdon

    jlongdon Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    151
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Località:
    In your Head
    questo screenshot è imbarazzante
  6. gianfreink

    gianfreink Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Aprile 2012
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Era meglio non farlo proprio. Non dovrebbero cambiare completamente il gameplay di un gioco solo per farlo uscire. Soprattutto poi se uno è l'opposto dell'altro.
    Lo metto allo stesso piano di splinter cell per un fan della saga era orribile quello che han fatto.
  7. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    eh lo so, sono a conoscenza di questa scuola di pensiero, io non la condivido minimamente e sono contento che il gioco esca. poi se gli altri non lo compreranno non mi straccerò i vestiti...

    ah aggiungo che magari vuole mostrare Rising prima dell'E3 perchè poi vuole lasciare spazio per qualcosa d'altro......
    Ultima modifica: 22 Maggio 2012
  8. uscav

    uscav Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Località:
    outer heaven
    A me la cosa che da più fastidio è che il gioco continua la storia di MGS4.......se invece raccontavano la storia di Raiden tra MGS2 e MGS4 secondo me sarebbe stato molto meglio!!!!
  9. gianfreink

    gianfreink Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Aprile 2012
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Ci potrebbe stare
  10. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    io sono ancora interessato a questo progetto.. per cui un video in-game non può che farmi piacere.. almeno vedremo qualcosa di concreto