1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Recensione - Blades of Time per PS3, Xbox360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 11 Aprile 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    Chi non ha sognato almeno una volta nella vita, magari da bambino, di essere un cacciatore di tesori? No, qui non si parla del nuovo Tomb Raider, bensì di Blades of Time, l’ultima creazione targata Gajin Entertainment. Gioco d’azione in terza persona, Blades of Time è il seguito spirituale del poco felice X-Blades, titolo che poneva il grosso delle speranze nelle procaci forme della protagonista e in poco altro. Che questo nuovo titolo meriti maggiori attenzioni da parte del pubblico? Scopriamolo assieme.

    Leggi la recensione di Blades of Time per PS3

    Leggi la recensione di Blades of Time per Xbox360
  2. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    peccato secondo me l'idea di fondo era buona ma vedendo la demo la realizzazzione un po' meno
  3. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Dalla demo sembra un giocaccio, forse addirittura peggiore del suo precedessore.
  4. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    nadim ha sempre la mia stima come recensore, quindi non è una critica rivolta a lui (non sarei nemmeno titolato a farne, dato che non ho provato il gioco, e comunque la critica è unanime a dire che faccia schifo): ma noi redattori ci sentiamo spesso più che bene nello stroncare o nel criticare qualcosa che lo merita, come in questo caso (ammirevole la distruttiva perseveranza del team che l'ha prodotto, comunque). ma non sarebbe anche ora di toglierci anche un po' di timore reverenziale verso titoli più blasonati verso cui si è, contrariamente a pesci piccoli come questa serie blades, naturalmente indulgenti?
    Ultima modifica: 12 Aprile 2012
    A Oogabada piace questo elemento.
  5. InteristaUD

    InteristaUD Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Udine
    sono vicino al platino ci sto lavorando...
    un gioco discreto che si lascia giocare...
    voto personale 7
  6. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Infatti Ninja Gaiden ha preso 8 lo stesso, ah no...