1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Il nuovo Splinter Cell sarà annunciato a breve?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 9 Marzo 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
  2. Pito_

    Pito_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.323
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    133
    Località:
    WonderLand
    Se segue le orme del Conviction possono anche tenerselo....Anche perchè ormai è troppo difficile e costoso fare un VERO Splinter Cell stile 1 2 3....ormai basta che ci sia scritto Splinter Cell o Assassin Creed che la gente compra di tutto....
  3. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Sinceramente non sò se essere felice o preoccupato :asd:
    Da un lato giocare un altro splinter cell mi farebbe immensamente piacere, dall'altro giocare un altro splinter cell come l'ultimo no. Se lo impostano e lo sviluppano come i vecchi titoli per ps2 ok, altrimenti fate altro e non ammazzate questa saga.
  4. galaxy999

    galaxy999 Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2010
    Messaggi:
    894
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    92
    Località:
    Livorno
    mmmm non ho mai amato il genere stealth ma i primi 3 erano davvero realistici e belli da giocare cosa che con conviction non aveva quindi devo fare un nuovo capitolo basandosi sul chaos theory
  5. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Io adoro la serie e mi è piaciuto molto anche Conviction che è diverso dagli altri ma coerente con la storia.
    A danilus piace questo elemento.
  6. rox978

    rox978 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2011
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    bhe conviction mi e' piaciuto tantissimo... si e vero e piu semplice ma sam e invecchiato nel gioco.il gioco poi offre la coop cn kestrel e archer che e' stupendo.
    cmq l'ultimo perla di ubisoft e' assolutamente I AM ALIVE!!!! altro che revelation!
    consiglio a tutti sto giuoco anche xche ...costa solo 15 euro, gioco innovativo e da 7 ore!!! e di qualita'..fidatevi ha una personalita' unica e' originale.
    spero che molti di noi faranno qst acquisto cosi da incentivare ubisoft a fare
    un vero I AM ALIVE su disco..lo spero tanto...
    A danilus piace questo elemento.
  7. Tecnal

    Tecnal Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2011
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    27
    Località:
    Salerno
    PSN Tag:
    Tecnal
    Non mi dispiacerebbe un nuovo splinter cell anche se condivido il pensiero di coloro che lo vorrebbero come i primi 3.
  8. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    i veri splinter cell sono i vecchi, in primis il primo ed ed il pandora tomorrow.buono anche il chaos theory ed il peggiore di tutti è stato il double agent.

    il conviction un bel gioco, cazzuto e con un gameplay nuovo e diverso, non è fedele al vecchio stampo ma mi è piaciuto tantissimo quindi benvenga anche un nuovo capitolo su questa falsariga action.

    a proposito....cerco ancora gente per la coop a realistico. sono al cap.3 mi pare.
  9. Alexy

    Alexy Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    Località:
    45.183333°, 9.15°
    ahia...che non mi cadano su un conviction 2, comprato al D1 sperando nei fasti di pandora tomorrow o chaos thoery, mentre mi ritrovo con un action sparatutto del menga.. Stiamo a vedere, mantenendo ben salde le dita incrociate xD
  10. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    conviction era più action ed è vero ma di qui a dire che è uno sparattutto ovvero che di stealth non ce ne fosse ce ne passa.
  11. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    di stealth il convinction c'ha poco e niente
    qualche rara arrampicata a livelli alterni,sam che c'aveva gli occhi bionici nel buio e ci vedeva uguale e momenti in cui si finiva per trasformarsi in una pesante sparatoria rumorosa contro i nemici stile vecchio west
    il gioco si poteva benissimo finire con una magnum senza silenziatore e un megafono per dire parolaccie ai soldati nel modo più grezzo possibile
    non che i soldati non si siano espressi(infatti passerai l'arco del gioco a ridere di tutte le battutaccie che ti urleranno i nemici a squarciagola)
    non dimenticamo l'abilità del pescatore nel far fuori in automatico 2/3/4 soldati in un colpo solo..
    e io l'ho giocato in modalità difficile...e in tutte le fasi passavo sempre più a sparare che a nascondermi

    cmq sia......gradivo di più i primi 3 usciti e giocati per pc
    quelli si che erano arte..maestria pura