1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Naruto: Ultimate Ninja Storm Generations: nuovo video di gameplay

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 16 Febbraio 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
  2. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    hanno fatto bene a non modificare troppo il gameplay di lotta..è assolutamente perfetto e ricco d'azione così com'è :)
    non vedo l'ora di prenderlo e partecipare a nuovi futuri tornei...tobi/minato docet :asd:
  3. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Questo è un match del torneo che si sta svolgendo tuttora, non un gameplay palliativo XD
  4. AnDrY.

    AnDrY. Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Maggio 2011
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Località:
    Firenze
    bellissimo ho provato anche la demo è stupendooo
  5. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Video molto interessante, specialmente per quelle che saranno le nuove meccaniche di sostituzione e attacco.
    NUNS2 per quanto divertente, resta tale se i due giocatori giocano lealmente e per divertirsi, in realtà le "strategie" migliori per vincere più facilmente favoriscono troppo stilidi gioco tra lo spamming totale e il"turtling" (perennemente in difesa e contrattaccare a suon di jutsu, ZERO combo).
    Stendiamo un velo pietoso poi sul bilanciamento di alcuni personaggi e risvegli, come Sasori e il Susanoo di Itachi...

    Mi pare di capire che le sostituzioni "in rapida successione" sono limitatea 4, e subire combo fa ricaricare un po' di unsegmento, non usando per un po' la sostituzione i 4 segmenti si ricaricano in rapida successione, questo mi sembra già un buon bilanciamento.
    Strano non aver visto i due giocatori abusare del chakra dash che a NUNS2 era uno dei modi più semplici ed abusati per mandare a segno team ultimate o l'attacco di un supporto...Boh, speriamo in un bilanciamento fatto intelligentemente, perchè per il resto il suo predecessore è un ottimo gioco, semplice ma divertente,con una discreta storia offline ed un online che ho praticamente consumato xD
  6. Albert Wesker90

    Albert Wesker90 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2011
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Località:
    Crotone
    io lho gia prenotato...spero d divertirmi on line e cn le nuove modalita..spero sl nn abbiano abolito l one vs one x mettere la battaglie cn i supporti..
  7. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    che peccato!! hanno mantenuto le mosse finali come nel 2!!! nel 1° erano fatte moolto meglio...... speriamo che i pg siano bilanciati e che le modalità risveglio siano fatte bene.... non come nel 2, dove se uno andava in modalità risveglio con naruto, itachi eccc aveva vinto!!!
  8. Dilaniatore

    Dilaniatore Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Febbraio 2011
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Può essere che il precedente nuovo costi ancora sulle 60euro?
    ma che davero regà?
  9. Albert Wesker90

    Albert Wesker90 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2011
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Località:
    Crotone
    io t contraddico perche..il susanoo d itachi e battibilissimo cm la volpe..x battere il susanoo basta anche andare nel covo degli uschiha e mettersi dietro il trono..ovviamente anche la sost..per quanto riguarda la volpe io te la picchio anche con il risveglio di Asuma che e molto forte...

    per quanto riguarda lo storm 2,nuovo costa 25 euro nn 60 sec me t vgln fregare..:)
    Ultima modifica: 17 Febbraio 2012
  10. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Il fatto è che non è logico che io debba sfruttare la struttura della mappa, tra l'altro unica tra le tante e non sempre a scelta mia, per battere un risveglio alquanto sbilanciato.
    Poi che le volpi non siano imbattibili è ok, ma di certo ci sono pg con risvegli "normali" che a tratti sono quasi sconvenienti (perchè post risveglio la resistenza ai danni cala e durante sei senza supporti)
    E' una questione di BILANCIAMENTO, non di imbattibilità, anche mio nonno potrebbe battere un bel po' di gente spammando carica+presa e le shuriken di sasori xD
    A Albert Wesker90 piace questo elemento.
  11. Albert Wesker90

    Albert Wesker90 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2011
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Località:
    Crotone
    pienamente d'accordo con te..parlando di bilanciamento...nel generation ovviamente hanno fatto migliorie..ovvero ad un haku hanno puntato sulle sue abilità,e cosi via con gli altri giusto per rendere i duelli piu entusiasmanti..ma una cosa e certa con la nuava regola delle sostituzioni,si vdra chi e veramente forti on line,e finalmente testerò il mio danzo :sbav: xD
  12. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Io non vedo l'ora di provare il nuovo Tobi, il 2° hokage e ritrovare il mio caro Minato, magari stavolta senza sentirmi un po' in colpa quando incateno 2-3 rasengan con i supporti XD
  13. Albert Wesker90

    Albert Wesker90 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2011
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Località:
    Crotone
    hahaha.. xD,,bhe io ho sentito...che sbloccabili ci siano madara uchiha,tra cui.si sblocca come trofeo la sua storia,e kabutomaru,e tobi con rinnegan e sharinga,diko tobi anche se so chie ma e meglio non spoilerare..xD..xo non so l altro chi possa essere..e spero che non ci siano solo i duelli con i supporti seno sono finito xD