1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Nintendo ha venduto più di tutti nel mese di gennaio

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 16 Febbraio 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
  2. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Quando leggo queste news mi sembra di vivere dei continui deja vu in questa gen :asd:
  3. Bruciatore

    Bruciatore Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2003
    Messaggi:
    749
    "Mi Piace" ricevuti:
    439
    Punteggio:
    147
    Località:
    Paese corrotto
    Bello il grafico, peccato che non si capisce una minchia :asd:
    A Ciccio8 e Macchiaiolo piace questo messaggio.
  4. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    che capitan ovvio ormai..ma non mi soprendo :)
  5. Kouga

    Kouga Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    869
    "Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milan
    Io mi sono un po' stancato dei soliti Mario e Zelda, ripeto: buoni titoli, è che sento proprio l'esigenza di nuove ip. E dalla casa delle idee ed originalità, me li aspetto eccome.
  6. rogueleader

    rogueleader Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Località:
    Skyloft
    Ma Nintendo ripete i nomi, ma non sempre i giochi, SMB è diverso da galaxy, che son diversi da un SM64, Zelda SS non è la copia dei precedenti Zelda, come non lo era all'epoca OoT, MM, Metroid idem.
    Per me se facessero nuove ip ben vengano, ma se dovessero avere di nuovo solo il nome mentre il gioco è vecchio allora 'sti cavoli, preferisco che continuino così.
  7. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Io sono un super fan di Nintendo e delle sue IP, guai se non dovessero farmi almeno uno Zelda e un Mario nuovi su WiiU, sono io il primo ad esigerli, però effettivamente non sarebbe male se tirassero fuori delle IP nuove.
    Miyamoto ha detto che sta lavorando su una nuova IP per WiiU, spero davvero che sia qualcosa di eccezionale come qualche anno fa, non come le ultime (Nintendogs e Wii Music -_- )
  8. Kouga

    Kouga Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    869
    "Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milan
    Non dico che i giochi siano sempre uguali, ci mancherebbe!
    Tant'è che ho aggiunto "buoni titoli".

    Ho solo voglia di nuovi personaggi e nuove storie, mi rifiuto di credere che Nintendo non abbia nuove idee al riguardo.

    Avevo sentito anch'io la cosa sul nuovo ip di WiiU, incrocio le dita!
  9. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    sempre stima per nintendo e sempre felice quando nintendo mi da un mario..2d,3d o 4d che sia..
    ovviamente super felice pure quando mi da un kirby,donkey kong,wario,yoshi..basta siano platoform e mi sciolgo come il burro :asd:

    mario kart e zelda invece non li digerisco più...
  10. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Quoto tutto e parte dell'ultima frase.
    Mario Kart per me rimane sempre uno dei giochi più divertenti che siano, mentre Zelda ormai non lo sopporto più. SS mi è piaciuto e molto, ma pur essendo un po' più particolare è l'ennesima ripetizione della solita solfa. E se per un Mario va bene in quanto Mario si basa su un puro gameplay senza fronzoli, senza storia, senza niente ma solo platform, Zelda necessita di un quid in più per prendere. E dopo 25 anni la stessa storia inizia leggermente a stancare, almeno me.
  11. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Credo che Zelda non mi stancherà mai, ok la storia di base è quella, Zelda, Link, Ganon e la Triforza, però il mondo da esplorare è fantastico e lo sono altrettanto i dungeon. In ogni caso concordo sul fatto che necessiti un reboot, anche perchè neanche Nintendo stessa riesce più ormai a tenere insieme la storia di tutti i capitoli. Dovrebbero puntare su qualcosa di diverso come lo fu Wind Waker.
    Io credo che il WiiU sia terreno fertile per un reboot di tutti i brand Nintendo e ovviamente anche di nuovi.
  12. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    mario kart wii è una porcata per nabbi e casual a livelli veramente assurdi..e te lo dice uno che c'ha giocato a ha sbloccato tutti i personaggi e vinto tutte le gare,speculari compreso con una stella
    la cosa che mi sta sul cazzo di questo gioco è propio l'impossibilità di distinguersi o cercare di essere più bravo di altri perchè non è possibile anzi,non c'è bisogno di sforzarsi..in questo gioco si vince per fortuna......dal distanziare gli avversari ed essere prontamente fermato da un casco blu per dare l'aiuto ai bimbiminkia dietro di me e cercare di non scoraggiarli e fotterti una gara svolta bene al non partire propio,essere volontariamente un perdente e vincersi l'ultimo giro dell'ultimo secondo con la pallottola che ti porta lei al primo posto o un fungo d'oro dai turbo illimitati per 10 secondi....che abilità
    mi basta il fatto di sapere a memoria i circuiti,scorciatoie,scappatoie da attacchi come il pow o scorciatoie con i turbo ed essermi reso conto che ci sono probabilità che vinci a colpo secco e alte probabilità che perdi come un cane e venir umiliato da uno che magari non sapeva manco come si curva
    ancora devo cercare di capire se c'è una logica quando online ottieni i punti..dopo una gara di 2 giri arrivato primo vieni fotutto da un casco rosso arrivando secondo mi tolgono 40 punti..al primo gli danno 30 punti e al 4 arrivato gliene danno 100
    c'è pure stato il caso che ero arrivato 9° giocando da schifo,prendendo banane,cadendo nei burroni e mi ha dato 3 punti mentre al 3° gliene hanno calati 40
    in base a cosa vengono dati questi punti? spartiti a muzzo per incitare tutti a giocare?

    a me certe cose più che divertirti fanno solo urtare...meno male che i platform sono rimasti magici e fantastici come sempre ma c'è da dire che nintendo ormai si è venduta la dignità co sto slogan per bambini e famiglie allegre

    per quanto riguarda zelda niente da dire,non mi va per ripetività
    Ultima modifica: 16 Febbraio 2012
  13. Cobraco

    Cobraco Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2010
    Messaggi:
    1.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Località:
    ..E vedo il mondo da un oblo'...
    Non capisco come possa vendere cosi tanto.Non ci sono titoli che meritano a parte i soliti 2-3....non lo capisco davvero...
  14. rogueleader

    rogueleader Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Località:
    Skyloft
    Ma Nintendo va da Wii Fitt a Sin and Punishment, ed è praticamente sempre la numero uno in quel che fa, innova e conserva, ci credo che vende più di tutti.
  15. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Mario Kart, per quanto mi riguarda, é sacro, ma su tutto il resto avrei di che ridire, soprattutto sui Mario Galaxy, che non ho proprio digerito, e su Zelda, che a me non ha mai entusiasmato, al punto da averne iniziato più di uno senza però averne mai finito alcuno.
    Ormai, in quasi trent' anni di esperienza mi sono ampiamente reso conto che, grazie ad una stampa amica ed a fan col paraocchi, un po' come accade spesso anche a Sony, qualsiasi cosa faccia Nintendo é per definizione eccezionale e avveniristica e come minimo sfiora il capolavoro assoluto, anche quando si tratta di una vaccata immane, mentre di contro c' é chi può uscirsene con qualsiasi meraviglia, ma é comunque aspramente criticato dai soliti soloni; ciò inevitabilmente porta a vendite di tutto rispetto anche quando sono ampiamente immeritate (ogni riferimento a quell' inutile oggetto che é il Wii é puramente voluto).