1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Assassin's Creed III: rivelata la data di rilascio

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 15 Febbraio 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
  2. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si va beh la data, il più grande lancio di sempre in casa Ubisoft, ma voglio vedere un po' del lavoro svolto finora, dato che a quanto apprendo sono ben tre anni che ci lavorano su ;D
    E poi vorrei sapere chi ci fanno impersonare 'stavolta, e magari sapere con sicurezza anche la location non sarebbe male :D
  3. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Sta diventando un COD....peccato...
  4. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    beh interessante sapere la data di uscita di un gioco di cui non si sa nulla -_-


    cazzari :asd:
  5. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    sono d'accordo, però mi consola il fatto che (almeno così sembra) sia in sviluppo da quasi 3 anni
  6. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    AC1 bello ma troppo ripetitivo.
    AC2 bello e vario.
    ACB e ACR corti e senza una vera storia principale delle espansioni vendute a prezzo pieno.
    Spero che AC3 concluda la serie con un ritorno in grande stile.
    A airknight e cazzimmaman piace questo messaggio.
  7. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Dopo il mezzo pacco di Brotherhood, Revelations per me è stato una vera e propria chicca: bellissimo, curato tecnicamente, trama coerente e approfondimenti sicuramente il migliore con il secondo episodio.

    se è vero che è insviluppo dalla fine di AC2, sono ben fiducioso
  8. luxor.ska

    luxor.ska Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    432
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    47
    Ma davvero revelation è un buon titolo? Non l' ho ancora giocato ma ne parlano tutti malissimo D: Comunque per la news dai, si sapeva che sarebbe uscito un ac quest' anno... ora, spero di vedere lo stesso salto che si ha avuto col 2... del nuovo protagonista... sono deluso.. speravo potessimo usare desmond... anche perche ci sarebbe anche un certo gruppetto di templari che vogliono distruggere la terra... non è che stare sdraiato a "sognare" le vite precedente aiuti a fermare criminale -.- mha... chissa se questo conclude la storia di desmond...
  9. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Finita la maturità prenderò Brotherhood e forse Revelations. Ho paura, come scritto da Evil, che stia prendendo una piega in stile COD, per carità in un FPS personalmente non voglio dei grandi stravolgimenti ma in un gioco come questo preferirei il rinnovo da un anno all'altro..
  10. Jimijimi

    Jimijimi Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Località:
    Elysium
    @ Joker.:

    Tutti gli Assassin's Creed fino ad ora hanno aggiunto delle piccole novità, non hanno sicuramente rivoluzionato la formula di gioco come alcuni (a mio avviso troppo esigenti) si aspettavano, ma sono state graditissime. In Brotherhood hanno aggiunto la possibilità di reclutare nuovi assassini, di usarli durante il gioco, di mandarli in missione e farli progredire ecc.. Hanno aggiunto anche un nuovo potenziamento per la lama avvelenata, come i dardi avvelenati a distanza o il paracadute.

    In Revelations, hanno ampliato ancora la gestione degli assassini rendendo la gestione delle missioni in giro per il mondo più dinamiche. Hanno espanso il fattore bombe, permettendo di poterne creare tantissime, e tutte con effetti diversi. Cosi da poter sperimentare, se c'è la volontà, nuovi modi di interagire con l'ambiente di gioco. Hanno introdotto la lama uncinata, che rende le scalate più veloci. Hanno aggiunto qualche nuova mossa per questa lama uncinata. Ed altre piccole migliore e rifiniture sparse qua e là che ora non mi vengono in mente.

    Hanno pure messo su un multiplayer davvero interessante, che io strenuo sostenitore contro l'online, ho rivalutato enormemente. Arrivando al punto di appassionarmici cosi tanto da aver raggiunto le 100 e passa ore di gioco.

    E per me che non gioco online con nessun altro gioco, perchè dopo un pò di tempo mi sfufano, ed in genere sono contro il multiplayer ovunque e comunque, qualcosa di buono in questo online deve esserci. Sennò lo avrei valutato come gli altri multiplayer che non gradisco.

    La base del gioco e' ottima, e man mano aggiungono sempre cose nuove migliorando la formula nel suo complesso.

    Certo e' ovvio che con AC3 che sarà l'epilogo della saga di Desmond, ci dovrà essere un salto più marcato, ma la serie e lungi dall'essere paragonata a COD, che da anni non ha cambiato o aggiunto alcunchè. ;)

    Poi non 'sto neanche a citare l'immenso background che ci sta dietro a questa serie, con forum attivissimi che cercano di rispondere alle mille domande che si intravedono ad ogni gioco, e che vanno a comporre un mosaico di un mondo di gioco assolutamente immenso.

    Cosa che francamente negli ultimi anni, non ho visto per nessun altro gioco. Perchè?. Perchè non hanno un background dietro cosi nutrito. Tale che ad ogni nuova giocata porta il giocatore, sempre più attento, e scoprire cose che prima non aveva nemmeno considerato.

    Uno a caso Erudito. Ecc.. ecc..

    L'unica vera nuova saga di questa gen, che reputo ben riuscita. Badate bene, reputo, considerazione puramente personale e che non vuole imporre a nessuno questa visione d'insieme.

    Tutto il resto, mi sa, per la maggior parte, di roba insipida da essere giocata una o due volte, e poi abbandonata.

    Tant'è vero che ad oggi ho completato ogni capitolo di questa serie almeno 10 volte l'uno, e tutti in seguenza ogni volta. E dove ad ogni giocata scoprivo cose che prima, non avevo neanche intravisto.

    E per nessun altra serie, una cosa simile mi e' successa. ;)

    Detto questo non vedo l'ora di apprendere nuove e succose informazioni all'E3 di quest'estate.
    Ultima modifica: 15 Febbraio 2012
    A maximino73 e Tinosognatore piace questo messaggio.
  11. lucky8826

    lucky8826 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2010
    Messaggi:
    2.862
    "Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    Località:
    milano provincia
    finalmente il vero terzo capitolo!
  12. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    sono arrivato a quel pacco di brotherhood (altra prova di quanto metacritic non serva a nulla), a breve inizierò revelation...saga bellissima solo per ambientazioni (e storia), il resto non è nulla di che

    concluda?? aspetta e spera :D
  13. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Se la location é quella della rivoluzione americana lo prendero' quando sarà classic...deperzzato! :asd:
  14. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    L'unica cosa buona e' che hanno levato dai piedi Ezio....non se ne poteva piu'.

    Ingoia avrebbero dovuto cambiare personaggi ad ogni capitolo...
  15. V10L3T

    V10L3T Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2011
    Messaggi:
    498
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    83
    Località:
    Palermo
    E allora siamo alle solite -_-
    Il numeretto implica qualcosa di nuovo, le paroline accanto al titolo sono solo dei 'test' per i fans.

    Considerazione tutta contorta e personale, ma visto e considerato che il brotherhood è il mega dlc di AC2, e che il revelation si vocifereva fosse già in lavorazione parallelamente al brotherhood, quand'è che questi avrebbeo avuto il tempo di iniziare a lavorare al 3 ? E' la solita frase di rito per farci tutti contenti? :roll:
    Poi personalmente non me ne importa nulla, tanto lo prenderò ad occhi chiusi come sempre :tlove:
  16. fra_fra92

    fra_fra92 Tribe Member

    Registrato:
    20 Settembre 2008
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Io penso che ogni tanto la gente non usi la testa.
    Ma cosa pensate? Che una software house porta avanti un progetto alla volta?
    Vi faccio un esempio:
    Gli sceneggiatori scrivono la storia prima che cominci lo sviluppo software, e poi? Vengono pagati per passare le giornate a girarsi i pollici? Oppure continuano il loro lavoro iniziando a scrivere le sceneggiatura successiva?
    I disegnatori che creano le bozze per i personaggi? Una volta finito anche loro restano a casa a dormire?

    Davvero, la parte software è un niente in confronto a tutto il lavoro che c'è dietro, e io ci credo che è in sviluppo da tre anni, di sicuro la sceneggiatura ci sarà già, ora staranno scrivendo righe di codice, animando i modelli e disegnando le texture. E direi che 8/10 ore al giorno di sto lavoro in 7/8 mesi riescono a finire per fare uscire il gioco.
  17. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    L'unico capitolo ben riuscito era il 2, dico io... prendetevi più tempo dal 2, ora rilasciavano direttamente questo e può darsi che veniva fuori un altro capolavoro (ovviamente non si può dire nulla visto che non è uscito)