1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - PlayStation Network: i giochi più venduti a gennaio

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 15 Febbraio 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
  2. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Final Fantasy VII :cry:
  3. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Toh! Ragazzi INSPIEGABILE, interi dipartimenti di indagini e previsioni del marketing sorpresi dal continuo successone di FF7! E CHI SE LO ASPETTAVA!
    Se tanto gli piace fare soldi facili basterebbe un remake serio T_T E invece no, soldini facili a suon di dlc, pass e quant'altro...
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  4. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    soldini facili coi dlc? a me mi sa che farà un bel buco nell'acqua e basta :D
  5. Sir_onion_knight

    Sir_onion_knight Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Febbraio 2009
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    I DLC sono quasi a costo zero se ci pensate, quindi il guadagno se pur minimo ci sta sicuro.

    Per quanto riguarda ff7 la storia del "perche non lo rifanno" e trita e ritrita, già solo rifare il Gold Saucer ...

    Poi c'è sempre sulla bilancia costi/ricavi.

    Se posso prendere tutti i vecchi FF, scrivere "rimasterizzato HD", distribuirli in rete (costi minimi di distribuzione) e raggiungere comunque altissime vendite, mi spiegate esattamente perche dovrebbero spendere i soldi per rifare un vecchio FF da capo?

    Io comunque dopo il disgusto dato dalla demo di ff13-2, ho avuto una spinta irrefrenabile a prendere ff8 in DD, devo dire che la spesa di 5 euro (meno di un DLC) mi ha dato una soddisfazione immensa, ogni tanto prima di staccarmi dalla ps3 mi faccio una partitella a Triple Triad e mi rilasso.

    Probabilmente le impennate di vendita di ffvii sono avvenute proprio per i nostalgici che volevano ridare un occhi alle vecchie glorie
  6. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Secondo me invece le vendite di FFVII hanno avuto questa improvvisa impennata perché qualcuno che apprezza ancora i jgdr old school c'è ancora, e magari "disturbati" dalla piega che ha preso questa gloriosa saga hanno voluto dare un segnale nel loro piccolo ;)