1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSN: Infamous 2: Festival of Blood il più scaricato di novembre

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da FefoShiro, 8 Dicembre 2011.

  1. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Secondo i dati resi noti da Sony, Infamous 2: Festival of Blood è il contenuto digitale scaricato più velocemente in assoluto in una mensilità, risultando il più venduto di novembre su PSN. La rivisitazione in chiave vampiresca delle avventure di Cole è solo l'ultima fatica del team Sucher Punch, che a quanto pare sembra aver vinto la scommessa. In seconda posizione troviamo Saints Row 2, tornato in auge probabilmente grazie al codice bonus contenuto all'interno del successore The Third. A seguire, sul gradino più basso del podio abbiamo Payday: The Heist, seguito a ruota da NBA Jam: On Fire Edition e Limbo.
  2. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    non solo è il più scaricato di novembre ma è anche il titolo con il maggior numero di download nel minor tempo.

    quindi io non mi devo inca**are solo con loro che distribuiscono solo in dd ma anche con gli utenti che corrono a comprare, brutta storia
  3. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Bon evidentemente non è niente male come titolo only dd, peccato solo per il formato a me ostile, spero che prima o poi venga messo su supporto fisico con qualche promozione, tanto devo ancora giocare il secondo :D
  4. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    amo infamous 2 ma non prenderò dlc....
  5. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Diciamo che non è proprio un dlc, ma più uno spin off only dd, comunque la differenza non è poi così tanta in questa caso ;)
  6. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ma io questa roba in dd se non la mettono a 3€non gliela prendo

    anche mentre sto per comprare c'è qualcosa dentro che mi impedisce di pigiare sul pad :asd: