1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un video di gameplay per Persona 4: The Ultimate In Mayonaka Arena

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 6 Dicembre 2011.

  1. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Per ammirare in azione i combattimenti di Persona 4: The Ultimate In Mayonaka Arena dovrete accontentarvi di un video off-screen che riprende un intenso scontro di gioco. Il picchiaduro in 2D di Arc System Works porterà i personaggi degli RPG Persona 3 e 4 all'interno del P-1 Gran Prix, un programma dedicato al puro combattimento. Ancora nessuna notizia sull'arrivo nel vecchio continente e negli Stati Uniti, al momento il gioco vedrà la luce solo in Giappone, prima nella sale giochi e nel corso della prossima estate su Xbox 360 e PlayStation 3. Buona visione.


  2. wings89

    wings89 Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2008
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    16
    non vedo l'ora che esca..........persona+picchiaduro fatto da arcsys sicuro esce un capolavoro di gioco
  3. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.257
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Arcsys è una garanzia..anche se personalmente preferisco il background e i personaggi di BB.
  4. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    la qualità sembra parecchio buona
  5. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Sinceramente spero che la Atlus si dedichi a Persona 5 piuttosto che a cose del genere.
    Ovviamente lo ha fatto uno studio esterno ma pur sempre dei soldi ci hanno investito e spero ne tirino su parecchi ma per favore...fate P5!!!!

    JS
  6. wings89

    wings89 Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2008
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    16
    quando è stato annunciato questo avevano annunciato anche il persona 4 per vita e persona 5, però di quest'ultimo non hanno ancora fatto vedere nulla