1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rayman Origins: making of in video

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da fomento, 6 Dicembre 2011.

  1. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Rayman Origins è sbarcato sulle home console di (è prevista anche una versione per PS Vita) Sony e Microsoft da diversi giorni ricevendo un buon accoglimento da parte della critica. Ubisoft ha rilasciato il primo "making of" dedicato al titolo... purtroppo in lingua francese, ma sicuramente ciò non spaventerà i più coraggiosi.

  2. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
    Rayman will be part of my life forever :Q_____
  3. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Molto bello. Personalmente poi lo apprezzo due volte perchè è la dimostrazione lampante di tante mie teorie:

    1: il gameplay 2D non è morto manco per niente
    2: fare giochi con gameplay e grafica 2D(3D mascherato) e spararli a 60fps in hires è qualcosa di orgasmico.

    Pensate a cosa verrebbe fuori con un BEU a scorrimento 2D, grafica hires e 60fps come questo. Altro che game of the year!




    Comunque merita. Non raggiunge vette videoludiche inarrivabili né presenta momenti di esaltazione, ma fa il suo porco dovere senza sbavature. Avrei voluto questa fluidità e definizione negli stage 2D di Sonic Generations.


    Secondo miglior platform dell'anno IMHO (dopo l'istrice blu ovviamente :D ).
  4. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    noto con piacere che ci sta giocando tanta gente.bene! :rotfl:
    ragazzi,senza ombra di dubbio è il platform dell'anno,non ci sono cazzi!
    cioè...ci sono certi livelli che sono veramente tosti(come ai vecchi tempi),quanti santi!:asd:
    consiglio l'acquisto,sono 50€uri spesi MOLTO bene.
    oltretutto prima di completarlo tutto,come minimo ci vogliono una 10dina di ore effettive.