1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted: Golden Abyss import parlerà anche inglese

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da FefoShiro, 5 Dicembre 2011.

  1. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Come è ormai arcinoto, il rilascio di Vita in Giappone è agli sgoccioli, mentre il popolo del gaming europeo dovrà attendere il 22 febbraio del 2012. Molti impazienti però staranno pensando di accaparrarsi una console import, funzionante tranquillamente in occidente, ma con la probabile quasi totalità del parco titoli in lingua originale, il giapponese. Va fatta eccezione però per Golden Abyss, capitolo portatile della saga Uncharted, che supporterà anche l'inglese, ma non è chiaro se si tratti di doppiaggio o sottotitoli.

    Per ora potete disdire le ripetizioni di giapponese!
  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.257
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    se è doppiato con sub jap (accade spesso per produzioni con ambientazione occidentale) potrebbe anche essere un problema.

    Se invece sarà subbato in eng sarebbe ottimo per chi lo vorrà recuperare import
  3. Lordofthebritish

    Lordofthebritish Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2009
    Messaggi:
    692
    "Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    So che la domanda sarà stata fatta millllllioni di volte, ma visto che la ps vita non è region lock, prenderla import, potrebbe portare dei problemi su altri fronti in futuro? So anche che è troppo presto per dare una risposta, ma magari qualcosa già la si sa... :p
  4. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Si ma il bello è come fare a prendere una ps vita import senza svenarsi? Faremo la fine di psp, 400-500 euro
  5. Lordofthebritish

    Lordofthebritish Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2009
    Messaggi:
    692
    "Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    Ovvio che se la vuoi prima devi essere pronto a spendere. Bisogna vedere se ne vale la pena, anche per quanto riguarda la garanzia!
  6. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.257
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Io la ho preordinata import a 289 euro (la 3G) bastava essere online quando siti come nippon yasan o playasia aprivano i preorder.... Si sono esaurite in 10 minuti ma non era impossibile accaparrarsele



    E fra l'altro al D1 jap la psp costava 300-350 euro (versione con cuffie, custodia e memory da 32 MB XD) nei negozietti che facevano import (nemmeno su siti specializzati)...non so per pagarla di più a chi vi siete rivolti XD
  7. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    La mia pspfat jap presa nel primo anno non mi ha mai dato problemi di alcun genere sul versante regionale.
  8. Kiaktus

    Kiaktus Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    ma la 3G presa in japan funziona anche in italia??? io pensavo che era come i cellulari giapponesi..... se funziona il 3g me la faccio comprare
  9. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.257
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    I nostri cellulari funzionano in Giappone..idem il contrario...chiaramente ci sono alcune condizioni perchè ciò avvenga.

    1)L'operatore italiano deve aver stipulato accordi con un operatore giapponese per permettere il roaming (e viceversa)(per ora solo 3 probabilmente non va in Giappone, vistoc he TIM, wind e Vodafone hanno accordi con NTT Docomo con le altre compagnie nupponiche principali)
    2)I cellulari nostrani funzionano solamente con rete WCDMA in Giappone, quindi niente cellulari only GSM o con 3G di vecchio tipo
  10. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    per 3 mesi non vale la pena prenderla import
  11. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.257
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Vale la pena perché se mai faranno homebrew saranno le prime versioni ad essere avvantaggiate