1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dance Central 2: DLC in omaggio a Lady Gaga

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da FefoShiro, 22 Novembre 2011.

  1. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Marry the Night e The Edge of Glory, brani tratti dall’album Born This Way della pop star internazionale Lady Gaga, si aggiungeranno a Dance Central 2, videogioco dedicato ai ballerini provetti esclusivo per Xbox 360.
    Il contenuto sarà online a partire da oggi, acquisibile per 240 Microsoft Point ed andrà ad arricchire il repertorio di Miss Gaga che vanta già due brani (Just Dance e Poker Face) all'interno del gioco.
    La stessa Microsoft ha fatto inoltre sapere che entro il mese prossimo è previsto l'arrivo di un DLC dedicato ad un'altra big della musica internazionale, Rihanna.
  2. SUPERSILENTPAIN

    SUPERSILENTPAIN Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.356
    "Mi Piace" ricevuti:
    194
    Punteggio:
    0
    Località:
    Oristano
    Pensavo ci fosse un DLC in omaggio :asd:
  3. davythug

    davythug Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Luglio 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    1
    Be dentro la confezione ci sono in regalo 240 Microsoft Points mi sembra...
    Io penso proprio di tenermeli x altro! :)