1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la prova diretta di Mass Effect 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 17 Novembre 2011.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Un'antica razza aliena nota come i Razziatori ha dato il via ad una invasione su vasta scala senza precedenti. La galassia è sull'orlo dell'annientamento. Solo una persona può fermarli: il comandante Shepard. L'esito ultimo di questa guerra, nonché la sopravvivenza della specie umana, è nelle sue mani. Questa, a grandi linee, la trama di Mass Effect 3, atteso nei negozi per il prossimo mese di marzo.
    In occasione della Games Week abbiamo avuto modo di provare una versione dimostrativa, per cui se siete curiosi di conoscere le nostre impressioni non vi resta che leggere la prova diretta a cura di Giorgio 'Nadim' Catania. L'universo vi attende.

  2. Glamour

    Glamour Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Maggio 2009
    Messaggi:
    479
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ravenna
    quindi niente da dire sulle animazioni dei personaggi? dal demo che gira su youtube, i movimenti (salti, cadute ecc...) sono abbastanza legnosi e scandalosi. Non mi aspettavo una cosa del genere da bioware a pochi mesi dall'uscita.
    PErò se voi scrivete che siete rimasti piacevolmente colpiti, o il video che gira su youtube è veramente vecchio, oppure...
  3. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
    i movimenti legnosi purtroppo sono un marchio di fabbrica di mass effect fin dal primo capitolo :asd: sinceramente a me non sono quelli che preoccupano...
    A .n00b! piace questo elemento.
  4. Glamour

    Glamour Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Maggio 2009
    Messaggi:
    479
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ravenna
    quello va bene, è solo che con salti, capriole e cadute si notano decisamente di più
  5. glamhell

    glamhell Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    Località:
    Puglia
    speriamo che abbiano sistemato i dialoghi.nel 2° episodio c'erano personaggi che sparivano, i suoni arrivavano in ritardo ecc...
  6. Blazer

    Blazer Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    per me sarà un capolavoro, lo prenderò al D1.....ora intanto mi sto giocando il 2 rimanendone estasiato....è vero ha qualche bug, ma non sono cosi evidenti, dopotutto puoi tranquillamente passarci sopra.....
  7. franz00

    franz00 Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2005
    Messaggi:
    700
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Località:
    somewhere only we know
    che rabbia ogni volta che penso a sto gioco...la stessa di quando penso a final fantasy...saghe tradite e rovinate dagli sviluppatori ;(
  8. SUPERSILENTPAIN

    SUPERSILENTPAIN Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.356
    "Mi Piace" ricevuti:
    194
    Punteggio:
    0
    Località:
    Oristano
    C-a-p-o-l-a-v-o-r-o!
  9. Michele M

    Michele M Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Luglio 2010
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sulla Cittadella
    Non vedo l'ora, anche se sono un pò preoccupato per l'implementazione della modalità online (Mass effect IMHO non ne aveva bisogno) , si sà qualcosa in più su questo Online ? Io avevo sentito che sarebbe stato obbligatorio usarlo perchè avrebbe in qualche modo influito all'interno della storia, confermate ?