1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Famitsu valuta Zelda: Skyward Sword e gli da la lode

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 16 Novembre 2011.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Famitsu ha valutato ed assegnato il top score di 40/40 a the Legend of Zelda: Skyward Sword, che così diventa il 16° titolo a prendere il punteggio pieno nella storia della rivista (il primo per questo 2011).
    E' la terza occasione in dieci anni in cui un titolo del brand legato alla principessa Zelda si merita un 40. Gli altri sono stati Wind Waker del 2002 e Twilight Princess del 2006.
    Nello stesso numero, Batman: Arkham City si è guadagnato un 37/40 sia in versione Ps3 che in quella per Xbox 360.
  2. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Anche Ocarina se non sbaglio (che non rientra negli ultimi 10 anni comunque)!
  3. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    La wii chiude(o quasi....ci sono altri capolavori in arrivo) in bellezza.Di certo appena avrò tempo a disposizione lo prenderò(ci vogliono circa 60 ora per finire la storia principale,senza eseguire "compiti secondari" :-o)
    A glenkocco piace questo elemento.
  4. simo_93

    simo_93 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    marche
    sono un grande fan di zelda avendo però giocato solo un capitolo su ds, wind waker e twilight princess su GC... i meno recenti li ho saltati, ma ogni volta che esce un qualsiasi zelda che non posso avere mi dò una mazzata sui co**ioni... e stavolta sarà bella dolorosa
  5. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Non hai giocato proprio i più belli, se ti piace la serie non puoi non giocare ALMENO Ocarina of Time e A Link to the Past.