1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La line-up di Ubisoft per la Games Week

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 28 Ottobre 2011.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Ubisoft sarà presente alla Games Week, prima edizione del nuovo evento videoludico italiano milanese, proponendo la sua line-up.
    Maggiori dettagli su quello che potrete ammirare e testare con mano, nel comunicato a seguire.

  2. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Sarò strano io ma non mi pare una gran lineup.


    IMHO in Ubisoft (e non solo in Ubisoft a dirla tutta) dovrebbero ricordare che l'industria videoludica senza una buona cura e attenzione artistica, semplicemente non esiste. Non è come una fabbrica di matite o di WC, dove basta che riesci ad essere funzionale per assolvere alla tua esistenza. Devi metterci anche della creatività, sentimento, una scintilla vitale. Mancano (imho) giochi che possano sopravvivere al calendario. Francamente dubito che fra 15 anni qualcuno ricorderà con nostalgia un Tin Tin, just dance. Forse si salva giusto AC.
  3. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Personalmente al passare degli anni nel mio immaginario sopravviverà soltanto AC, e non per il gameplay, che peraltro non mi dispiace ma neanche mi fa impazzire, ma giusto per l'idea di fondo che sottostà alla storia della probabile trilogia, che mi spinge a giocarli tutti.
    Concordo ovviamente su tutto il resto, questa è una delle sh che ha fatto la sua fortuna in questa gen con la serie AC, e sfrutta il marchio fino allo sfinimento senza cercare troppo di buttarsi anima e corpo in qualche altro progetto di rilievo ;)