1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Paris Games Week Award: pareggio tra Modern Warfare 3 e Battlefield 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 27 Ottobre 2011.

  1. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    A sorpresa il premio per la categoria best shooter al Paris Games Week Awards è stato assegnato ad ex aequo. Battlefield 3 e Call of Duty: Modern Warfare 3 sono stati giudicati alla pari dai giudici francesi.

    Electronic Arts è stata premiata grazie a Mass Effect 3 e FIFA 12 mentre Sony e Microsoft sono state ben rappresentate rispettivamente da Uncharted 3: Drake’s Deception e Forza Motorsport 4.

    Ubisoft invece ha prevalso grazie al titolo per Kinect Raving Rabbids: Alive and Kicking che si è aggiudicato ben due award tra cui l'ambito Game of the show. Trovate tutti i premi qui di seguito:

  2. AnDrY.

    AnDrY. Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Maggio 2011
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Località:
    Firenze
    daccordo su tutti i premi sinceramente anche se alcuni giochi non li ho provati quindi non potrei dire la mia forse dopo averli provati la "mia" calssifica potrebbe cambiare anche perchè credo che si basino un pò sulla soggettività
  3. jackson86

    jackson86 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Agosto 2011
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    0
    Località:
    Licciana Nardi corte
    non so i premi ecc.,ma ho preso oggi bf3 ed è davvero magnifico
    A SilentRain piace questo elemento.
  4. Andropof

    Andropof Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Maggio 2010
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    0
  5. Francoiky

    Francoiky Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    957
    "Mi Piace" ricevuti:
    95
    Punteggio:
    102
    Località:
    Roma, Italy
    Mi duole il cuore nel vedere Spyro caduto tanto in basso da essere classificato come un gioco per bambini. :cry:
  6. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    si si mw3 e bf3 pareggiano.

    si pareggiano pure a casa mia..scaffale vitalizio per entrambi infatti :rotfl:
    i copia/incolla da plagio e gli ibridi storpiati su console li lascio volentieri agli altri.
  7. frenki6

    frenki6 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2010
    Messaggi:
    471
    "Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    Località:
    skysport24
    ahahahah pareggio tra mw3 e bf3...probabilmente nell'ufficio della giuria si vedevano i fucili puntati di activision e EA....Cmq fifa è un gran gioco ma il miglior sport game è NBA2K12 senza discussioni...
  8. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Pareggio alquanto strano. Al fine di evitare polemiche, credo che abbiano optato per questa decisione. Il livello di aspettative, soprattutto sul versante EA, era davvero alto... troppo alto. A prescindere dalle qualita' di entrambi i titoli c'è da dire che, in quanto a dichiarazioni per farsi belli agli occhi del mondo videoludico, quelli di EA non sono certo un esempio da seguire.
  9. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    IL POTERE DEI SOLDI.


    Con un capolavoro come Rage in circolazione e con un Halo Anniversary in uscita, chi premiano? COD e BF.... -_-


    Ormai anche i premi videoludici valgono quanto Oscar e Nobel: un tubo. Tutti dati ai soliti noti e possibilmente raccomandati.


    Vabbè che son premi dei mangiarane... già il titolo di "game of the show" è scandaloso..... con il ben di dio che sta uscendo questo autunno lo vanno a dare ai conigli di Ubisoft..... sarà un caso che il publisher è francese? :roll:
  10. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Non molto daccordo per Mass Effect 3...va beh!
  11. pito23

    pito23 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    EA avrà "consigliato" i giudici come i recensori!?!? ihihih...