1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360: la nuova dashboard arriva settimana prossima?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 27 Ottobre 2011.

  1. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Secondo un rumor pubblicato da Win Rumors, sito che tratta il tema della tecnologia, il prossimo aggiornamento che introdurrà la nuova dashboard per Xbox 360 in versione pre-release arriverà nel corso della prossima settimana per i testers. Il portale ha dichiarato di aver notato l'aggiornamento ieri durante l'evento Nokia World ed ha pubblicato un video con l'approfondimento dell'integrazione tra Windows Phone e le funzionalità del Kinect.

    Come riportato tempo fa, gli utenti dotati di dispositivi WP7 potranno utilizzare il proprio telefono come un telecomando per la dashboard tramite un'applicazione creata ad hoc. La nuova dashboard introdurrà anche altre novità e sarà rilasciata in concomitanza con una ristrutturazione del servizio Xbox Live. Attendiamo smentite o conferme.


  2. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    non mi sembra la cosa più utile del mondo, al massimo uno sfizio. comunque anche se non mi esalta particolarmente l'interfaccia metro sono sempre contento di questi aggiornamenti ^^
  3. L For LUCA

    L For LUCA Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
    Località:
    Pordenone
    Io sono nel programma di beta, ma la mia console non ha ancora ricevuto l' aggiornamento, l' unica informazione che ho è che gli aggiornamento inizieranno oggi e finiranno il 1 novembre, penso quindi che almeno un paio di settimane di testing siano previste.
  4. Lionheart89

    Lionheart89 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Infatti sicuramente questo rumor si riferisce ai beta-tester.
  5. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    ...e tra 3 settimane arriva finalmente il Noka Lumia 800 (il cell alla sinistra della dash360) che stò aspettando da un pò per passare a WP7 ;D
    A Tidusanto, giaan89 e poinc piace questo elemento.
  6. pinone

    pinone Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2010
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    59
    Località:
    Venezia
    Anch'io sono nel beta testing e oggi hanno comunicato che hanno appena finito di registrare tutti in connect e dalla prossima settimana inizieranno le registrazioni delle console con successivo arrivo della dashboard.
    A Leonard07 piace questo elemento.
  7. Jimijimi

    Jimijimi Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Località:
    Elysium
    Non vedo l'ora di vedere la prossima xbox con la nuova dash Metro di Win 8. Che su console dovrebbe sposarsi piuttosto bene, e c'è pure il Kinect per usarla in modo alternativo cui è concepita.
  8. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Ormai manca poco. Nelle ultime ore alcuni utenti hanno avuto problemi con il sito Microsoft Connect; ma è stato tutto risolto. Inoltre è apparso un nuovo messaggio confermando quanto detto da pinone: si aspetta l'apertura della procedura per la registrazione della console.
  9. Glamour

    Glamour Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Maggio 2009
    Messaggi:
    479
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ravenna
    ma vi è arrivata una mail per sapere che comincieranno a distribuirla l'1 ai beta-tester?
    perchè mi ci sono iscritto anch'io ma non mi è arrivato nulla...vabbeh che non ho il kinect, ma credo di essere uno dei pochi che ha già un wp7.
    Più che altro mi piacerebbe sapere come si interfaccerà il telefono con l'xbox, tramite bluetooth o wifi?
    Poi per me è comodo poter usare il telefono come telecomando, dato che il telecomando non ce l'ho...
  10. RudeDude

    RudeDude Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2010
    Messaggi:
    1.302
    "Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Località:
    Modulo di espulsione U.S.S. Ishimura
    C'era la recensione del Lumia sul sito del Corriere.
    Qui: http://malditech.corriere.it/
    Ciao
  11. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Un aggiornamento che migliorera' un servizio gia' eccellente.
  12. dragone95

    dragone95 Guest

    Io non vedo l'ora che arrivi, anche perchè aggiornamenti cosi mi sono sempre piaciuti :D
  13. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    ...grazie! Ma so già tutto da un pezzo, volevo aspettare la serie 900 ma mi accontento per ora di questo 800