1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS Vita: un bundle per il Nord America

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da fomento, 27 Ottobre 2011.

  1. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Sony, sul PlayStation.Blog, ha annunciato che negli Stati Uniti sarà rilasciato un bundle per PS Vita, che includerà una PS Vita (modello con il 3G), una scheda di memoria da 4GB e una copia del gioco Little Deviants, il tutto per 349,99 dollari. Il bundle sarà disponibile per il pre-ordine per un tempo limitato presso alcuni rivenditori selezionati. Ma c'è anche un beneficio secondario per coloro che pre-ordineranno questo bundle, infatti Sony ha dichiarato che coloro che pre-ordineranno il bundle potranno ottenere il suddetto bundle una settimana prima del lancio ufficiale della console (il 15 febbraio, invece del 22 febbraio).

    Esiste anche una versione del bundle per il mercato canadese, ma il modello di PS Vita presente in quel pacchetto sarà quello base con il solo Wi-Fi in edizione limitata (il prezzo per questo sarà di 299,99 dollari).
  2. TopGear

    TopGear Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.553
    "Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Località:
    TopGear
    Spero che non ci sia il cambio 1:1 per noi.
    Se no per noi e un enorme fregatura.
  3. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    buono l'anticipo ma il risparmio è contenuto
  4. cazzimmaman

    cazzimmaman Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Località:
    distrutta nel 79 d.C.
    difatti se ci sarà possibilità io la comprerò negli USA