1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovi interessanti filmati di gioco per Modern Warfare 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 5 Settembre 2011.

  1. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    La manifestazione denominata Call of Duty XP 2011 ha lasciato in eredita una serie di filmati che riproducono quello che gli appassionati troveranno acquistando una copia di Modern Warfare 3. Se amate Call of Duty non potete perdervi questi nuovi video dove vengono mostrate diverse modalità multiplayer. Soddisfatti del lavoro svolto da Infinity Ward o vi aspettavate altro?











  2. poinc

    poinc Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2010
    Messaggi:
    402
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Località:
    Venezia!
    70€ di DLC! :cry::cry:
    A Fonzi1996 piace questo elemento.
  3. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Belle mappe! A parte quella del 4° video che mi ricorda troppo una di BO che non mi piaceva molto..
  4. desikira

    desikira Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2009
    Messaggi:
    151
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    interessanti dice il titolo?xD che schifo, facessero giochi decenti invece di sputare su capolavori come UNCHARTED!
  5. terranovas

    terranovas Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Località:
    ... near the sea ( tuscany )
    Soddisfatti dalla Infinity Ward ?
    Ma di quale ? ... quella di adesso non è più la Infinity Ward ! C'è rimasto soltanto il nome ! La vera Infinity Ward adesso si chiama Respawn Entertainment.
    Personalmente non mi aspettavo molto di più, trattasi di una 'mod' di Modern Warfare 2... nulla di più, nulla di meno.
    Dato che MW2 era un giocone è difficile che possa essere peggiorato e infatti i video ci illustrano la stessa grafica su mappe e armi nuove, qualche ristiling grafico e poi la susta è la stessa.
    Nonostante tutto lo comprerò perchè non si può non comprare un CoD ma credo che per questo brand sia l'inizio della fine.
  6. desikira

    desikira Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2009
    Messaggi:
    151
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    si dovrebbe comprare solo battlefield, quello è IL gioco di guerra! :D comunque infinity ward o no, cod rimane comunque uguale a se stesso da sempre.. se non si sbrigano a fare qualcosa di nuovo.. tanto finché a loro entrano i milioni dalla massa che lo compra..
  7. ZuKe

    ZuKe Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    Località:
    Quahog
    Mi dispiace, quest'anno "non s'ha da fare".
  8. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Perchè mettete video di Gameplay di CoD 1?

    Ah no aspetta... :asd:
    A Hwker e pinone piace questo messaggio.
  9. Fonzi1996

    Fonzi1996 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Giugno 2011
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Niente. Forse è un gioco per soli nostalgici. Ma poi inserire qualche arma fica tipo la Beretta AR 70 O ARX160, o quell'altra Israeliana che non mi viene il nome. La personalizzazione degli equipaggiamenti e mimetiche varie. Di cose se ne potevano fare tanto per arricchirlo un po'.

    Ma poi scusate: l' M249 "Saw" dov'è????
  10. Varyel

    Varyel Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Luglio 2011
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cremona, Italy, Italy
    Perchè?
  11. desikira

    desikira Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2009
    Messaggi:
    151
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    mi chiedi perché?XD
    A Francoiky piace questo elemento.
  12. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Spero siano le versioni per WII perchè fa un po' chifo...un po' tanto :asd:
  13. Master-Roxas

    Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

    Registrato:
    11 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Ma anche il sonoro è completamente uguale! WTF!??!?!

    Epic fail and Epic Battlefield :asd:
  14. VinGEMINI

    VinGEMINI Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Aprile 2009
    Messaggi:
    749
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    0
    Località:
    Pescara
    nn riesco proprio più a farmelo piacere, oramai nn c'è più niente da fare qualitativamente cod è diventato troppo scadente! niente cod stavolta(perlomeno al D1), li ho presi tutti fin'ora e a parte Mw2 che nn mi è piaciuto per niente in multi, per tutti gli altri mi sono sempre divertito cercando di nn guardare la concorrenza, ma adesso basta. Mi sono stufato di comprare sempre la stessa roba... e quest'anno scelgo battlefield come scelta primaria, forse questo MW3 lo recuperò più in là, sempre se battlefield 3 me ne darà motivo. Forse sarà il mio primo anno senza COD.... e vediamo come sarà...
    A mrrobbetto piace questo elemento.
  15. InteristaUD

    InteristaUD Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Udine
    probabilmente lo prenderò ma secondo me sta peggiorando la qualità generale rispetto agli altri capitoli...
    A fanaticgames360 piace questo elemento.
  16. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Whiner's Tribe!

    Sul serio non vi capisco, e sarei veramente lieto se lo staff facesse qualcosa per queste benedette news di mw3 perennemente trollate e piene di commenti con ZERO argomenti e solo insulti.

    Ma diamine non c'è la minima coerenza nei commenti, si leggono solo lagne fatte per il gusto di rompere i maroni o atteggiarsi a "intenditori"

    Vi lamentate della grafica? Avete visto per caso materiale CONSOLE del nostro amato (nostro perchè lo sto aspettando con ansia anche io) BF£??? Avete mai provato quanto il tempodi risposta dei comandi è migliore a 60 frame rispetto ai 30 ?

    Vi lamentate dell'audio delle armi? MA CACCHIUS che volevate, che sparavate con un M4 e partiva We will rock you?

    70 Euro di DLC ? Allora Fifa e compagnia non sono una truffa continua in quanto basterebbe unfile con aggiornamenti squadre e statistiche? La riconfigurazione del sistema perk/proficiency/ nerf-eliminazione di perk sgravi nemmeno la considerate...che atteggiamento pessimo

    Veramente, fate di questo commento quello che vi pare, ma avete rotto oltremodo, vi piace BF3 e COD vi fa schifo? LIBERATE LA NEWS da commenti inutili. Qualcuno mi dirà che ognuno è libero di esprimere il suo parere,è vero, fatelo ve ne prego...mache sia UN PARERE non solo un "scaffale/fa cagare/infinity ladrona", siamo su un forum non al telefono amico per gente depressa e inacidita!

    Il bello è che mi sa che ora passerò per il fanboy di cod, quando tra l'altro anche io sto aspettando (resistendo a malapena) anche BF3
    A Migliox, babbobastardo, Elros_ e 1 altro utente piace questo messaggio.
  17. Hwker

    Hwker Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2006
    Messaggi:
    843
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    Località:
    Milano
    io non ho pregiudizi nei confronti di questo gioco..

    però non è proprio il mio genere a vedere da questi video..
    ma sono pronto a ricredermi..

    p.s.: ma nel primo video le macchine sono dei cartonati in 2D?
  18. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Devo quotare purtroppo...
  19. desikira

    desikira Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2009
    Messaggi:
    151
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    il tuo commento lascia il tempo che trova, e fifa guarda si innova molto più di un gioco come cod.. in fifa pensa che ogni anno riescono a mettere quel qualcosa in più che mancava e lo rendono sempre migliore.. qui è sempre la stessa storia, motore grafico, fisica, gameplay, tutto. Per il sonoro si dicevano tutti quei rumori sempre uguali, non le armi, me rumore delle scale, rumore di cose d'ambiente. Avrebbero solo da imparare da sviluppatori con le palle come Naughty Dog, Bungie, Epic, e molti altri per entrambe le console.
    A alemilan99 piace questo elemento.
  20. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Ho letto il tuo primo commento alla news, e vieni a dire a me che il mio commento lascia il tempo che trova? Parliamone in PM se ti va, evitiamo di sparare castronerie.

    Poi vorrei capire cosa hanno che non vanno i suoni di passi & co. , se li "cambiavano" giusto per, avreste venerato gli sviluppatori? Ma sul serio, MA CHE VOLETE?

    Mi sa che "volete" BF3, allora andate a commentare le news di BF3, giocateci quando esce, e finitela con il flame!