1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

COD XP Event 2011: Optic vince il torneo!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Ivan, 4 Settembre 2011.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Il team americano Optic ha appena vinto contro il team Infinity il fantastico torneo organizzato da Activision e Microsoft, svoltosi nella cornice di Playa Vista a Los Angeles.

    il team si porta quindi a casa il primo premio di 400.000$ davanti una folla inferocita che ha incitato ambo le squadre fino alla fine.

    Sfida molto tirata, già dalla prima sfida a Capture the Flag, svoltasi sulla mappa Dome dove Optic ha dominato con un 4 a 1 che ha lasciato poco spazio al team concorrente. Successo subito bissato in Domination svoltosi sulla mappa Resistance. 2-0 e tutti a casa?
    Manco per sogno! infinity torna alla carica vincendo su Kill Confirmed ma è solo un successo episodico in quanto su Search and Destroy gli Optic non lasciano scampo e vincono alla grande sulla mappa Arkaden.

    La folla acclama i migliori al mondo, il team Optic.
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Settembre 2011
  2. Genocide_Know

    Genocide_Know Tribe Member

    Registrato:
    9 Luglio 2011
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    52
    Località:
    Torino
    PSN Tag:
    Spygholo
    Si trova qualche video sulla rete? mi piacerebbe vedere come giocano questi PRO/NERD/without a social life XD
    A matte.lova piace questo elemento.
  3. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    Ma il primo premio non era di un milione di dollari?O andava suddiviso tra le varie posizioni?
  4. Ciank

    Ciank Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Agosto 2010
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Quello è il più importante, questo è un torneo "secondario"
  5. Ciank

    Ciank Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Agosto 2010
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milan, Italy, Italy
  6. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    Anche perchè se gli Optic avessero perso sarebbe stata una bella botta, giocavano con un team UK, e per tutta la settimana su Twitter sembrava avessero già vinto l'evento.

    Comunque in fatto di teamwork sono impressionanti, sono riusciti ad organizzarsi perfettamente in mappe completamente nuove capendo subito quali sono i lati per portare la flag su CTF e quali le bandiere più difendibili in Dominio.

    GG!
  7. TheScaryJokerx27x

    TheScaryJokerx27x Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2009
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    resta il fatto che mi sembra assurdo che permettano di usare il cardio in una finale di un torneo del genere :roll:
  8. nevets89

    nevets89 Tribe Member

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    sbagliato, il torneo valeva 1 milione...contando tutto...premi inclusi....almeno io avevo capito questo....quindi il premio non è mai stato di un milione, ma il torneo ha un valore( quindi un costo) di un milione
  9. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    Purtroppo i settaggi di un gioco mai provato non possono esserci, e piuttosto che farli a caso hanno lasciato tutto permesso... Comunque l'hanno usato solo una volta gli Infinity, gli Optic mai se non sbaglio
  10. Agoboy91

    Agoboy91 Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    916
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    saranno anche i campioni del mondo ma a livello individuale fanno abbastanza pena.
    A blueguardian piace questo elemento.
  11. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Il monte premi complessivo era da 1 milione di dollari, non il primo premio da 1 milione