1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

COD XP Event 2011: rivelate le caratteristiche di Elite Premium

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Ivan, 2 Settembre 2011.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    L'esperienza di MW3 sarà fortemente orientata sul sociale: questo emerge dal keynote appena concluso dove il CEO di Activision ha presentato al pubblico non solo il nuovo titolo che frantumerà l'ennesimo record di vendite, ma sopratutto il prodotto piú atteso ed accolto con qualche riserva da parte degli utenti. Sto parlando ovviamente di Elite che si declinerà in una versione completamente gratuita che permetterà agli utenti di interagire in ambito sociale con facebook e altri social network, ed una a pagamento per utenti che pretendono qualcosa di piú sotto questo punto di vista.

    Per iniziare il prezzo, annuale, che sarà di 49.99$: Activision Italia, interpellata, non mi ha saputo dire il prezzo per il mercato europeo.

    Con questo prezzo gli utenti avranno:

    - tutti i DLC in uscita durante la durata della sottoscrizione
    - i DLC per i Premium usciranno ogni mese, per i free ogni 4
    - piú spazio per caricare i video
    - sfide settimanali con ricchi premi
    - Friday Night Fights, con la produzione di Ridley Scott, che vedrà contrapposte differenti fazioni (tipo repubblicani contro democratici) in sfide mozzafiato
    - possibilità di gestire clan e gruppi in maniera avanzata

    Elite Premium sarà presente all'interno della Hardened Edition.
  2. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    "Elite Premium sarà presente all'interno della hardner edition"

    Che vuol dire? Un anno? O un mese di sottoscrizione?
  3. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    Ivan,due cose:

    -Le mappe usciranno ogni mese per chi è abbonato,ok,ma per la PS3?Nel senso,la Microsoft non ha l'esclusiva temporale per i DLC?Come si regoleranno?
    -Il prezzo della hardner si sa?

    Comunque grazie per tutte queste informazioni :D
  4. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Se nella hardener ci sarà un anno intero sarà probabilmente la prima limited che prenderò :)
  5. Jaks

    Jaks Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Località:
    Ancon Dorica Civitas Fidei
    Posso tranquillamente farne a meno... :)
  6. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    per me questo settore è ''scemo'', scemo completamente per giunta.

    alimentare un brand cosi, che da anni non apporta NULLA e si limita a riciclare e modificare piccoli arpilli onde giustificare il sequel di turno, e poi? e poi siccome vende a tonnellate eccoti il cod elite (una troiata senza confine imho) e qualche quintale di dlc, il tutto ovviamente a prezzo abnorme.

    e con questo puoi fare tornei, clan, fessbuck e tutte le troiate che vuoi.

    ma poi?

    ma poi vai a vedere, e che scopri (oltre al fatto che è CAGATO a mw2 davvero da plagio tant'è uguale).

    scopri che sto gioco che vende come nessun altro MANCO I SERVER DEDICATI c'ha. non hanno avuto i soldi per implementarli.
    ed andiamo avanti sol client.hosting ed i soliti problemi di mancanza di imparzialità.

    ecco questo settore. ecco come stiamo messi. che fine faremo.... la colpa è nostra però. solo nostra.
    A holy_smoke, WNAPOLI, gtgibo e 3 altri utenti piace questo elemento.
  7. ivan0991

    ivan0991 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Luglio 2009
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    Località:
    vicenza
    i dlc escono ogni mese e non ogni 4..vuol dire che i dlc li fanno quando ancora stanno sviluppando il gioco..razza di ladri..
  8. Sergente Natan

    Sergente Natan Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    mmm per me cod si è fermato al 2 questa cosa è buona solo per chi ritiene che sia ancora un buon gioco e ci vuole ed avere le esclusive, io ne posso fare a me visto che compro uno o 2 giochi all'anno e se li prendo li prezzo a basso.
    per me sono solo modi per spillare più soldi alla gente come i dlc un branco di mappe messe, da da quando il gioco era ancora il fase feto e non pargolo
  9. Robrebus

    Robrebus Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    690
    "Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    secondo me fanno uscire una mappa al mese e poi il solito map pack con tutte e 4 il 4° mese, poi che i DLC sono già in cantiere ci puoi mettere la mano sul fuoco :asd:
  10. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Rispondo in ordine:

    - con 49.99$ l'utente si porta a casa un anno di sottoscrizione Elite Premium
    - microsoft, come testimonia la partnership in questo evento, ha con Activision un rapporto privilegiato e anche per MW3 tutti i DLC usciranno in esclusiva temporale su xbox360. Per gli utenti Premium ci sarà un DLC ogni mese, per gli utenti normali invece uscirà come ora un DLC ogni 4 mesi. Nel periodo di sottoscrizione Elite Premium l'utente potrà scaricare gratuitamente tutti i DLC che usciranno, ripeto, con cadenza mensile. È possibile che escano alcune mappe ogni mese e che poi le stesse vengano raccolte in DLC più grossi che avranno appunto cadenza quadrimestrale.
    - il prezzo della hardner se è stato annunciato lo è stato prima di questo evento, qui non se ne è parlato e penso che fosse comunque una informazione nota
  11. Sh1ku

    Sh1ku Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2010
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    47
    Meno male che c'è ancora qualcuno che ragiona..
  12. RudeDude

    RudeDude Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2010
    Messaggi:
    1.302
    "Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Località:
    Modulo di espulsione U.S.S. Ishimura
    Sinceramente sono frastornato: mi sembra di aver capito che questo gioco sarà praticamente il primo videogame che si dovrà letteralmente "mantenere economicamente". Come avere un motorino praticamente.
    E nome non fu' mai più azzeccato: "Elite Premium".
    Il primo videogame "elitario" per davvero. Per chi se lo può veramente permettere. Compri il gioco poi compri la sottoscrizione oppure compri i dlc aggiuntivi che a quanto sembra saranno numerosi, poi paghi il Live per giocarci...e poi?
    Tremonti dovrebbe imparare da loro. Davvero, sono sconcertato.
    Ma dove sono finiti i giochi che metti via i tuoi soldini e poi corri tutto felice in negozio e te lo compri. E FINE.
    Non mi piace questa politica. Lo lascio li'.
    A fabio_staiano, gtgibo e grifith piace questo elemento.
  13. holy_smoke

    holy_smoke Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2006
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    52
    PSN Tag:
    lloizz
    Xbox Live Tag:
    lloiz
    alleluja qualcuno che accende il cervello...
    provate ad immaginare: se nessuno compra più i dlc, loro (le software house) smetteranno di segare i giochi per vendere poi le parti tagliate a 10 15 euro a botta...basta, basta cazzo, non se ne può più di essere trattati come vacche da mungere (l'ho già scritto in un altro post lo so), dobbiamo reagire, siamo noi che abbiamo il coltello dalla parte del manico e allora sfruttiamo questo cazzo di potere economico a nostro vantaggio per una volta, e smettiamo di pagare 60 euro per mezzo gioco e l'altra metà a 10 euro a ora...facciamogli togliere questo vizio di merda che hanno preso con questa generazione di console...
    A kiskealessandro piace questo elemento.
  14. nevets89

    nevets89 Tribe Member

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    eh ma finché ci sono i bambini che chiedono i 100ni ai genitori non possiamo farci niente...al massimo possiamo non comprarli...io vedrò, se ha l'online spleet screen probabilmente lo compro visto che i giochi con questa funzionalità li conti con una mano
  15. goggio

    goggio Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.489
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    Località:
    Roma
    Cmq da quello che ho capito io se nn ti abboni sarà come i soliti mw con un dlc ogni 4 mesi. Non capisco il problema. Gli abbonati non hanno mica cose in più che li rende imbattibili se fosse stato cosi sarebbe stato uno schifo
    A Prinzilabelva piace questo elemento.
  16. RudeDude

    RudeDude Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2010
    Messaggi:
    1.302
    "Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Località:
    Modulo di espulsione U.S.S. Ishimura
    Cosa vuol dire cose in piu' che li rendono imbattibili?
    è scritto tutto quello che avranno in più:

    - tutti i DLC in uscita durante la durata della sottoscrizione
    - i DLC per i Premium usciranno ogni mese, per i free ogni 4
    - piú spazio per caricare i video
    - sfide settimanali con ricchi premi
    - Friday Night Fights, con la produzione di Ridley Scott, che vedrà contrapposte differenti fazioni (tipo repubblicani contro democratici) in sfide mozzafiato
    - possibilità di gestire clan e gruppi in maniera avanzata


    Quindi significa che se tu non compri questa "Elite Version", i DLC li vedrai 2 mesi dopo gli altri e ovviamente li dovrai pagare. Ti perderai le sfide esclusive (quelle con i premi) e tutte le menate scritte li' sopra.
    Indubbiamente offrono molto a 50$/anno che quasi sicuramente saranno 49€ da noi.
    A te la scelta. :)
  17. pokerzen

    pokerzen Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Dovrebbero chiarire bene le differenze tra sony e microsoft ... se x box ha l esclusiva temporale i dlc per la play usciranno sfasati di un mese ma sempre a cadenza mensile ?

    La cosa dell elite tutto sommato ci può stare... anzi a quelli che di solito prendono i pacchetti dlc conviene farlo...
    Ultima modifica: 3 Settembre 2011
  18. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    ma poi non ho capito una cosa, per accedere a questa elite devi prendere la hardned edition che in soldoni costa come la versione normale o costa di più?
  19. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    No, puoi abbonarti ad Elite Premium semplicemente acquistando la versione normale, solo che dovrai pagare (49.99$ per il mercato statunitense, ancora non si sa quanti per quello europeo). La hardened edition invece (edizione speciale del titolo, cerca news su console-tribù per dettagli), incluso nel prezzo, avrà già dentro il codice valido per un abbonamento annuale
  20. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    più che altro avendo già l'abbonamento dentro la hardened cosa verrà a costare questa versione?