1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la recensione di Driver: San Francisco

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 2 Settembre 2011.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Tanner è tornato nel nuovo episodio di uno dei brand automobilistici più adrenalinico di sempre. Driver: San Francisco ci porta nella famosa città della costa occidentale statunitense, ricca di saliscendi che renderanno ancora più divertenti gli inseguimenti sulle quattro ruote.
    Ma questo nuovo Driver sarà all'altezza dei precedenti? Al nostro Mariano "Tyler Durden" Adamo l'ardua sentenza.

    A Dr_ Kerneg, Tinosognatore e SUPERSILENTPAIN piace questo elemento.
  2. SUPERSILENTPAIN

    SUPERSILENTPAIN Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.356
    "Mi Piace" ricevuti:
    194
    Punteggio:
    0
    Località:
    Oristano
    Azzo su fb avevo detto 7,5 :asd:
  3. Dr_ Kerneg

    Dr_ Kerneg Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Località:
    lontano da casa, ma non per molto...
    bella tyler, e non aggiungo altro se no divento ripetitivo... :asd:
    A Tyler Durden piace questo elemento.
  4. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Sempre massima stima e rispetto. Non come Oga pensa solo a mangiare.
  5. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    grande recensione come al solito tyler!
    se non ricordo male il problema della ripetitività era presente anche nel titolo per PS1... per fortuna aveva una storia intrigante, e immagino la abbia anche questo....
    l'unica cosa che mi fa storcere il naso è lo shifting... ma il gioco è Driver o Abe's Odyssey?? :asd:
    però immagino che la storia non sia virata sul fantascientifico; sicuramente questo "potere" sarà giustificato in modo plausibile! :D

    OT : non fate una recensione de "I miei puledri"? :asd: sarei proprio curioso di leggerla...:asd:
  6. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Se fosse stato un difetto ne avrei parlato male no?
  7. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    giustissimo!! :) cieca fiducia nelle tue recensioni, capo! :D
    A Tyler Durden piace questo elemento.
  8. matteo_92

    matteo_92 Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2009
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    28
    Località:
    Verona
    chi di vuoi l'ha provato potrebbe dirmi se è presente la modalità di gioco singola "fatti un giro" come nei precedenti driver ? grazie..
  9. ph1d1479

    ph1d1479 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2011
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    Località:
    Santa Marinella (RM)
    ...io ho scaricato tutte e due le demo sia per ps3 e xbox , mah ...........alla fine è divertente lo shift, specialmente online........... :asd:
    la guida però mi è sembrata un pò ostica , rispetto allo stile delle prime versioni almeno a mia memoria.......
  10. jackson86

    jackson86 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Agosto 2011
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    0
    Località:
    Licciana Nardi corte
    è come gta se vuoi fare le missioni primarie o secondarie le fai sennò giri liberamente per la città.
    p.s. la città all'inizio non è completamente sbloccata lo devi fare man mano che fai la storia principale.
  11. GARABONG

    GARABONG Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.667
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    Località:
    arconate(MI)
    io personalmente ho provato la versione completa sia su ps3 sia su xbox 360 e mi sono divertito, penso di comprarlo quando si abbassera di prezzo perche comunque merita
    ho provato anche l online ed è divertente fare a sportellate fare incidenti e schivare auto! è abbastanza adrenalinico!
    A jackson86 piace questo elemento.
  12. junta

    junta Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.448
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    personalmente quello che non mi farà comprare driver sf è proprio lo shift da un auto a qualsiasi. Già mi dava fastidio dai video e quando l avevano annunciata, provandola fa perdere quel realismo cinematografico che la serie per me aveva. Poi puo piacere ma per differenziarlo dalla massa secondo me questo non era il passo giusto.
  13. gorunks2001

    gorunks2001 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Prov. Vicenza
    io ho comprato il gioco venerdi scorso... dopo qualche ora di gioco devo dire che è molto divertente...pure lo shifting è carino...anche se in alcune corse (tipo ferma il fuggitivo, o gare da arrivare 1 ) rende troppo facile la vittoria.

    il multiplayer non lo posso provare...perchè la furbizia della ubisoft...è che nonostante abbia speso 59 euro del gioco... ne devo spendere altri per comprarmi il pass Uplay.... boh...se lo sapevo probabilmente non avrai preso il gioco (mi ha fatto stizzire, il fatto che non posso manco provarlo online).
  14. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    se hai speso i soldi per il gioco nuovo il pass U_play è all'interno della confezione, SE... inoltre al primo accesso hai 2 giorni di prova......
  15. gorunks2001

    gorunks2001 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Prov. Vicenza
    Che cavolo scrivi SE...SE e SE.... vuoi le foto del giocop con la mia bella faccia di fianco??? come ti permetti fare insinuazioni senza manco conoscermi??? e assicuro che il pass all'interno della confezione non c'è (a meno che nel box non ci sia uno scomparto segreto)... ho guardato ovunque. ci son solo i 2 gg di prova quando avvi il gioco.
    Ultima modifica: 9 Settembre 2011
  16. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    beh, iniziamo quindi dalla tua frase "non posso manco provarlo online" che quindi ammetti essere una cosa non vera dicendo che hai i 2 giorni di prova.

    scrivo se perchè non ne ho certezza, e visto che nel mio gioco comprato come te c'è il codice da grattare per l'u-play pass mi sembra strano che nel tuo non ci sia. rivolgiti dove lo hai acquistato e prova a chiedere chiarimenti. oltre a quel codice c'è un altro gratta gratta con il quale puoi vincere una 500 nuova, quello c'era?
  17. gorunks2001

    gorunks2001 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Prov. Vicenza
    no non c'era manco quello, mi ha detto che il mio è una versione import e infatti costava 10 euro in meno dell'altro. non c'era ne il pass, e manco il gratta gratta della 500
  18. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    ma versione import in che senso? UK? la confezione è in inglese? il gioco è in inglese? e cmq, anche se fosse import, il codice u-play dovrebbe essere incluso... l'hai scartato tu il gioco oppure era già scartato?
  19. gorunks2001

    gorunks2001 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Prov. Vicenza
    scatola in inglese, gioco in italiano, gioco scartato da me. visto che il negozio da cui lo ho preso è del mio vicino di casa, glielo ho fatto presente, e ora sta facendo dei controlli pure con l'altro negozio che ha. probabilmente sarà stata una confezione "difettata".