1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trailer di Valkyria Chronicles 3 Extra Edition

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 2 Settembre 2011.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Il 23 novembre in Giappone si appresta ad essere rilasciato Valkyria Chronicles 3 Extra Edition. Il titolo per PSP è invero una riproposizione del terzo capitolo della saga di titoli a turni, arricchito di 3 nuove missioni e comprendente i 4 DLC finora rilasciati. E noi vi proponiamo il trailer di ri-lancio.
    L'unico rammarico dei fan è che un titolo come questo, che nel primo episodio aveva avuto discreto successo su PS3, nella seconda e terza incarnazione sia uscito solo per la console portatile di casa Sony.
    Stay tuned!

  2. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Il primo è un capolavoro imperdibile per PS3, il 2 non è male, ma secondo me è inferiore al primo.
    Spero che il 4 sia finalmente di nuovo su PS3.
    A RudeDude piace questo elemento.
  3. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Che figata di gioco.
    E' uno dei titoli che ogni possessore di PS3 dovrebbe essere orgoglioso di sbandierare...altro che tps o h&s...
    A Dr_ Kerneg, stopardi e RudeDude piace questo elemento.
  4. RudeDude

    RudeDude Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2010
    Messaggi:
    1.302
    "Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Località:
    Modulo di espulsione U.S.S. Ishimura
    VI quoto tutti e due. Mi è piaciuto tantissimo e la qualità grafica è eccezionale. Comandi semplici e storia intrigante. Personaggi stupendi. Altrettanto notevole il sistema di sviluppo dei personaggi e dei carri armati. Davvero bello.
    Spero presto in un'altra uscita per Ps3.
  5. pass.mar

    pass.mar Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Luglio 2009
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Ma io spero che almeno questa edizione arrivi qui (o almeno in America!).
    Poi potrebbe anche essere che sia questo che il due arrivino su PS3 grazie alla collana dei remake della PSP!
  6. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    basta è inutile guardarli!!
    tanto sta roba non la vedremo mai in italiano....purtroppo non la vedremo mai ç_ç
  7. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    primo e secondo ci sono da noi (niente ita, ma non è importante)
  8. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    ah la lingua italiana non è importante? non me ne vogliate ma sti commenti mi stanno sempre più sulle balle
    è come vedere un francese che dice che fifa12 se lo gusterà in spagnolo perchè tanto la sua lingua d'origine non è importante,non vale un c**o
    se vi fa così tanto schifo l'italia,visto che non è importante,perchè da oggi in poi non inizi a recensire/commentare in lingua inglese?
    certo che come popolo siamo propio na vergogna...anzichè protestare e pretendere che ESISTIAMO pure noi ce ne usciamo che non è importante..quanta autostima delle nostre origini
    massì....
  9. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    L'hai presa nel verso sbagliato.
    Il senso di Evil era che non è così difficile da seguire l'inglese usato e comunque è tutto scritto.
    Il gioco è godibile anche con una conoscenza superficiale della lingua inglese.
    A RudeDude piace questo elemento.
  10. RudeDude

    RudeDude Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2010
    Messaggi:
    1.302
    "Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Località:
    Modulo di espulsione U.S.S. Ishimura
    Intendeva dire che i precedenti capitoli erano tutti sottotitolati in inglese cosi' come i menu' di gioco..
    Ovvio che se fosse stato tutti in italiano sarebbe stato stupendo.
    Ma perdere quel capolavoro solo perche' non è in italiano è un vero peccato.
    A meno che non ti piaccia il genere.
    CIao
    Ultima modifica: 2 Settembre 2011
  11. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    SI dovremmo vergognarci..contiamo pochissimo come mercato videoludico solamente per colpa nostra..siamo uno dei paesi più flagellati dalla pirateria, da noi vendono solo i soliti 2-3 titoli

    Con che faccia pretendiamo ancora di ricevere localizzazioni e altro?

    Ovviamente farebbe piacere avere tutto localizzato....ma invece che pretendere e arrabbiarsi con chi non localizza, bisognerebbe fare una marea di autocritica e chiederci per quale motivo ciò non accade.

    Sarà mica colpa della nostra cultura videoludica veramente penosa (considerando la massa?) sarà mica perchè da noi di giochi se ne "rubano" più di quanti se ne vendono?

    Ovviamente ognuno fa le scelte che vuole ed è giusto che sia libero di farlo..ma onestamente lamentarsi di non essere considerati con + del 60 di pirateria..beh..lo tropo veramente ipocrita e insensato.

    Se si vendessero (in percentuale) tanti giochi come in altri paesi avremmo tutte le ragioni del mondo a pretendere un trattamento simile....ma così non è.

    Non è propriamente l'italia a farmi schifo, anzi..ma questo modus operandi diffuso di pretendere qualcosa senza dare nulla in cambio...lo trovo veramente insulso.

    Sembra strano schierarsi con aziende milionarie...ma oggettivamente, se avessi un negozio e non vendessi ad una data clientela (dopo anni e anni) beh...smetteresti di investire gli stessi fondi rispetto a tipi di clientela che invece acquistano i tuoi prodotti.

    La possibilità di fruire un gioco viene data lo stesso...ovviamente in versione internazionale (inglese), senza investire le risorse riservate ai mercati che paiono apprezzare maggiormente il lavoro.

    La situazione è peggiorata ultimamente perchè l'andazzo Italiano di non comprare nulla di diverso dai soliti titoli (quando lo si compra) non è cambiato e ovviamente adesso, anche le SH che un minimo ci consideravano stanno aprendo gli occhi.


    Lo ribadisco, non odio l'Italia..ma il comportamento tipicamente italiano di volere tutti i diritti senza i doveri o comunque senza una equivalenza fra il dare e l'avere....
    A Elbender93 e Spaceman piace questo messaggio.
  12. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    no...full eng
  13. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    mi avete fatto venire voglia di comprarlo mi era sembrato grazioso dalla demo su PS3(il primo) ma non volevo prenderlo a prezzo pieno , allora esiste solo in inglese anche in italia? uguale alla versione import uk?
  14. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    si..identico

    forse uno dei pochi giochi di questa gen a meritare l'acquisto a prezzo pieno^^
  15. RudeDude

    RudeDude Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2010
    Messaggi:
    1.302
    "Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Località:
    Modulo di espulsione U.S.S. Ishimura
    si ho corretto dopo. quando ho letto il commento di Macchiaiolo mi è venuto in mente.. Scusate.
  16. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    la demo è ridicola rispetto al gioco...
  17. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    il discorso è vero hai in parte ragione..ma dall'altra un po dissento
    siamo bravi a dare la colpa alla pirateria che ci stronca l'arrivo dei giochi...ma io che non ho niente da spartire con voi,che i titoli li compro,che seppur conosce bene l'inglese ma sono italiano,pretendo anche se di merda,che i giochi mi arrivino sottotitolati nella mia lingua
    così' come la penso io,così la penseranno molti altri credimi...e ci sono fidati
    altrimenti non si spiega l'andazzo delle vendite di titoli mai sentiti come inamuza e dragon quest..se era come dici tu titoloni come skyrim non sarebbero manco sottotitolati..c'è chi li compra e non siamo pochi anzi
    allora vedo che non siamo tutti appassionati di solo calcio e gran turismo
    ogni tanto facciamoci sentire che non fa male..non chiniamo la testa dando la colpa agli altri
    detto questo..il titolo per me resta sugli scaffali fino a quanto non si degneranno di sottotitolarmelo.. e quì la chiudo
  18. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    il problema è proprio che questo genere di titoli non li compra nessuno in italia, per questo non sono localizzati. dq è famoso dai...
  19. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    inamuza eleven no..eppure guarda le vendite
    cmq direi di chiuderla dato che siamo ot :)
  20. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Quindi ti perdi titoli come Valkyria CHronicles, Tales of Vesperia e Demon's Souls solo perchè non sono sottotitolati? Dovevi esserci negli anni 90 quando la localizzazione non c'era neanche nei più reconditi sogni dei videogiocatori, gli RPG erano in inglese, con chilometri di testi, se lo sapevi bene, altrimenti stavi con il vocabolario alla mano (come ho fatto io).
    Si tratta però di un gioco di calcio, è quello che importa in Italia.