1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un video dietro le quinte per Halo CE: Anniversary

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bruciatore, 27 Agosto 2011.

  1. Bruciatore

    Bruciatore Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2003
    Messaggi:
    749
    "Mi Piace" ricevuti:
    439
    Punteggio:
    147
    Località:
    Paese corrotto
    In occasione del PAX i ragazzi di 343 industries hanno realizzato un video dietro le quinte relativo al remake di Halo Combat evolved che vedrà la luce in esclusiva Xbox 360 a fine anno. Senza dilungarci oltre vi lasciamo al filmato. Buona visione

    A Sp4Zio piace questo elemento.
  2. jackson86

    jackson86 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Agosto 2011
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    0
    Località:
    Licciana Nardi corte
    la 343 industries si sta dimostrando davvero molto valida...quindi credo proprio che halo 4 sarà all'altezza,se non superiore, ai suoi predecessori.chief is back.
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  3. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.724
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.509
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Pienamente daccordo, ma vallo a spiegare a chi si scandalizza per un jetpack e un 'aramtura revisionata......ci fosse ancora la bungie non la filerei manco di striscio sta serie da quanto l'avevano fatta diventare scontata e ripetitiva (dico IMHO anche se c'è poco da contestare).....e spero finalmente in un multy che non sia laggoso, perchè fino ad ora è stato piuttosto ingiocabile
  4. luis27409

    luis27409 Guest


    Non per smentirmi o dire il contrario....ma andiamoci piano è solo una rimasterizzazione in HD.....insomma come fai a capire le qualita dei 343 da una riedizione di Halo CE?
  5. Bruciatore

    Bruciatore Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2003
    Messaggi:
    749
    "Mi Piace" ricevuti:
    439
    Punteggio:
    147
    Località:
    Paese corrotto
    Rimasterizzazione in HD? Ma dico scherzi? Le rimasterizzazioni in HD sono tutta un altra cosa, significa che prendono lo stesso identico gioco, stesse texture, stessi modelli poligonali e aumentano la risoluzione di lavoro. Stop (God of War collection ad esempio)

    In questo caso invece si è andati oltre il semplice boostare la risoluzione. Evidentemente sull' altra notizia che hai commentato ti è sfuggito il video, che presenta proprio lo switchmode in maniera chiarissima, facendo vedere l'enorme lavoro svolto dai 343 industries, cmq, te lo riposto in basso e questa volta dagli un occhiata