1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Evocativo trailer per Final Fantasy XIII-2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 25 Agosto 2011.

  1. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer per Final Fantasy XIII-2 di fronte ai partecipanti al PAX, qualche fortunato potrà anche mettere le mani sul gioco durante l'evento che si terrà questo fine settimana a Seattle. Nel filmato ci sono nuove cut-scene mai mostrate prima così come il Moogle in azione per la prima volta oltre al ritorno di un personaggio apparso nel primo teaser trailer di gennaio. Buona visione.

  2. G4rcio

    G4rcio Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.911
    "Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ferrara
    violazione dei diritti.....
  3. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Ritenta e sarai più fortunato :D Vediamo se resiste questo di video.
  4. simo_93

    simo_93 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    marche
    chiamatemi idiota ma non vedo l'ora che esca, dopo aver amato alla follia il 13 questo lo aspetto a braccia aperte... non capisco perché molti lo smer***o, come probabilmente molti non capiscono come qualcuno lo attenda così tanto... beh pazienza, aspetto solo che esca e spero sia un bel gioco, anche se da questo trailer ho già capito che non mi deluderà affatto... combattimenti uguali (per me non è un male, spero magari li abbiano fatti un pò più impegnativi strategicamente parlando gli scontri), in teoria più esplorabile, la storia alla ricerca di light mi intriga, buon comparto tecnico, non vedo davvero l'ora :D
  5. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Il personaggio maschile è una copia spudorata di Squall.

    Che vergogna. Portatelo via da quel cesso di gioco.
    A Puch89 piace questo elemento.
  6. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    mai visto tanta robbaccia come ora....mio dio che pena,una saga che dalle stelle è finita alle stalle.
  7. giulio1995

    giulio1995 Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.009
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Conegliano(Treviso)
    uno più tamarro dell' altro :asd:
  8. Kouga

    Kouga Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    869
    "Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milan
    "Nel bene o nel male, l'importante è che se ne parli."

    Lo ha ribadito anche Square-Enix, e il fatto che questa serie ormai abbia più detrattori che seguiti -almeno sulla carta- e che questi non solo perdano tempo a leggere news, guardare i nuovi trailer e commentare per lamentarsi, è un dato di fatto che di fondo un interesse per questa serie rimanga. :D

    Detto ciò, si scorge finalmente un volto famigliare, o meglio... un braccio.
    Hope sarà nel titolo e probabilmente come personaggio giocabile, almeno auspico. Si attendono notizie di Snow e Sazh.

    Per chi pensa invece che Noel sia la copia sputata di Squall (che a sua volta è la copia sputata di GackT come Square-Enix, pardon, Squaresoft, ai tempi ammise), informo che lo scopo era creare una versione maschile del personaggio di Fang. Tant'è che la coppia Noel/Serah ricalca molto quella Fang/Vanille sia per somiglianze che scelte cromatiche.

    Prima di pronunciarmi negativamente, vedremo che ne verrà fuori. :)
    A Kyon piace questo elemento.
  9. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    Infatti, 'sto gioco è la fiera del riciclo e del "già visto"....
  10. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    Quindi si può commentare le varie news e informazioni su un gioco solo a patto che se ne parli bene? Si ha il diritto di criticare come allo stesso modo si ha il diritto di apprezzare. Poi è ovvio che "di fondo un interesse per questa serie rimanga" perchè stiamo sempre parlando di una delle serie più belle della storia dei videogiochi, una serie che una volta era anche il top nel suo genere e che ha regalato tante emozioni. Quindi è ovvio che il gioco susciti curiosità e speranze, anche se queste sono ahimè seguite da un indicibile tristezza per ciò che ormai è diventata questa serie...
  11. Kouga

    Kouga Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    869
    "Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milan
    Aspè, son stato frainteso! :p
    Diritto? Voi avete il DOVERE di criticare! Nel primo FFXIII ci si è lamentati dell'eccessiva linearità e della mancanza di subquest, a questo giro sono state inserire molte aree esplorabili e diverse missioni secondarie con requisiti specifici che se soddisfatti o meno danno accesso a finali differenti. Quindi in parte le critiche mosse sono state ascoltate, è un dato di fatto che FF come lo conoscevamo almeno per quanto riguarda il progetto Fabula Nova Crystallys non esiste più -non mi sento di allargare ancora il range perché usciremmo fuori tema- e che ciò ha insoddisfatto molti, ma va anche detto che se questo FF avrà un sequel evidentemente c'è anche una fetta -e non molto piccola- di giocatori convinti e/o soddisfatti che bramano di poter giocare a questo capitolo.

    E' palese che molti sono affezionati alla saga tant'è che alcuni commenti, critiche e suggerimenti sono stati ascoltati visto il feedback, per aspettarci qualcosa di totalmente diverso o meglio, perfettamente in linea con i passati capitoli bisognerà aspettare il famigerato FFXV un domani. Per intanto criticate a josa, i fan sono l'anima del commercio.

    Io vedo le critiche positive o negative che siano, un imput a migliorarsi.
    Certo, una critica è "potevano fare questa cosa" o "eliminare/aggiungere quest'altra cosa è stata una pessima/ottima idea", limitarsi a dire "fa schifo" o "che pena" non porta da nessuna parte ed anzi, blocca proprio la possibilità di dialogo.

    Per inciso, ho scritto: "Prima di pronunciarmi negativamente, vedremo che ne verrà fuori." il che significa che son disposto a sparare a zero sul titolo, ma spiegherò anche il perché. L'unica cosa che mi stizzisce è la gente di 12 anni che mi dice "che pena, FF non è più come una volta" e si riferisce che so... al X capitolo. Se vuoi atteggiarti a purista, quello storico e vero, devi dire che FF è morto al settimo capitolo con il subentro del 3D (e lo dicono i puristi, non è il mio punto di vista, adorando tutti chi più, chi meno i FF usciti).

    Ciao! :)
    A Kyon piace questo elemento.
  12. denewkira

    denewkira Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2009
    Messaggi:
    520
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    52
    Località:
    Supporto dvd+rw
    uuuuhhhhhh bè dai non sembra malaccio, anzi!! lo voglio lo voglio
  13. EvansTheFatMan

    EvansTheFatMan Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    0
    boh...i final fantasy che ho giocato mi sono piaciuti praticamente tutti(sono uno dei pochi che ha apprezzato molto anche il 12) ma il 13(comprato al lancio) mi ha fatto così schifo che nemmeno l'ho finito e questo sembra somigliargli parecchio. Ripongo le mie ultime speranze sul versus13 se mai uscirà
  14. Yggdrasill

    Yggdrasill Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Località:
    Veneto
    PSN Tag:
    Hvergelmir
    Xbox Live Tag:
    Mimisbrunnr
    Nintendo Network ID:
    Hvergelmir
    Ma magari fosse la fiera del riciclo se riprendessero spunto dai vecchi FF! Ritrovare elementi e citazioni di personaggi dei vecchi capitoli mi piacerebbe un sacco.
    Comunque per adesso non voglio pronunciarmi su quello che ho visto, l'unica cosa che veramente mi preoccupa è il gameplay che nel XIII era troppo semplice e ripetitivo e dal mio punto di vista non molto appagante, spero che almeno in questo si siano dati da fare anche se nutro seri dubbi.
  15. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    Tu hai giocato i vecchi final fantasy ? te lo chiedo perchè per chi è cresciuto con FF 7,8,9 il colpo da quando la squaresoft si è unita alla enix è stato brutto(diciamo a partire dall X-2).Poi potrebbe essere un bel gioco ma soprattutto per chi è stato bambino con i vecchi episodi di FF ,non c'è niente da fare, il fascino ed il carisma di quei vecchi giochi e di quei personaggi non si può ricreare e di sicuro loro non ci riescono
    Ultima modifica: 25 Agosto 2011
    A Mettia69, Ciccio8, Tinosognatore e 2 altri utenti piace questo elemento.
  16. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    Località:
    su animedb.tv
    ma avete visto anima in versione imbecille all'inizio? ma che lo hanno robotizzato??? ANIMA? uno dei migliori eoni di tutti i ff???!!!???!!! ma poi è ff un gioco così frenetico? come fai a ragionare sulla tattica? ma dai per piacere mi viene una tristezza immensa a ogni video che fanno,l'unica nota positiva è quella tipa emo coi capelli rosa che dice di battere light o giù di li,lo comprerei solo per ammazzare quella puta di light,la ho odiata dall'inizio alla fine,pare gianna nannini incazzata,mammamia che felicità avere qui vicino la ps1 con dentro ff8!!!
    A Tinosognatore, mibrun1 e Inaxeg piace questo elemento.
  17. Inaxeg

    Inaxeg Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Maggio 2011
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    Non mi resta che unirmi agli ultimi due commenti...
  18. Kyon

    Kyon Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2009
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lombardia
    Avendo appena platinato ieri FFXIII, non vedo l'ora di avere anche questo per sapere cos'altro succede.
    A Kouga piace questo elemento.
  19. Kiaktus

    Kiaktus Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Maa perche odiarlo cosi' tanto?!... Mi sa che sono l' unico a cui piace tutta la serie di final fantasy
  20. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    non è odio ,almeno per me è un misto di delusione ,nostalgia e compatimento