1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Yoshida: Pieno supporto per Vita e niente price cut!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da FefoShiro, 24 Agosto 2011.

  1. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    La parola a Shuhei Yoshida. Al rilascio di una recente intervista, il major di Sony WorldWide Studios ha parlato del prossimo gioiellino, Play Station Vita. Dalle parole di Yoshida si evince che Sony sia ancora amareggiata per non aver supportato appieno PSP, trascurandone la line up a casua, ai tempi, dell'imminente lancio di PS3. Ma se dagli errori si impara, il boss Sony ha assicurato che non mancheranno gli approvvigionamenti software per Vita, i quali avranno una mandata a 'flusso continuo', ma allo stesso tempo verrà fornito supporto a pieno regime anche a PS3 e Move.
    Ma non si ferma qui. In una successiva intervista, Mister Yoshida ha speso parole riguardo la situazione attuale di Nintendo 3DS ed in risposta ad alcuni analisti che giudicano il prezzo di Vita da rivedere visto il price-cut della diretta concorrente, ha dichiarato: 'Siamo totalmente soddisfatti del prezzo dichiarato per Vita', continuando, 'Personalmente, mi aspettavo un taglio di prezzo di Nintendo, ma non in questo momento. Il prezzo della nostra console non è relativo a 3DS o ad altri dispositivi ed è pianificato in base al suo valore. Nulla è cambiato dopo il price cut della concorrenza'.

  2. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Le premesse sono ottime, spero mantengano la parola, le intenzioni di comprarla da parte mia ci sono tutte
  3. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    Se Se, lo dicono ora.. quando poi avranno lo spez al cul0 guarda come abbasseranno i prezzi :asd:
  4. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    gia ci vanno sotto di 30 euro così,tagliare ora sarebbe troppo,e poi la console vale tutti i soldi che chiedono................ma aspetto il primo restyle:asd:
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  5. Okazuma

    Okazuma Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.740
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Località:
    Taranto, Italy, Italy
    Quoto in toto.
    Ora, e forse solo in questo caso, un oggetto elettronico ha un costo consono a quanto vale davvero.
    PS Vita è davvero un bel gingillo e con un' ottima line-up di lancio ma come te, anche io, aspetterò "la slim".....meglio evitare i classici problemi di gioventù dei nuovi HW e vedere se il supporto c'è per davvero.
  6. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    quoto.. ottima console ad un ottimo prezzo.. io magari aspetto uno degli altri 16 restyle che faranno, nel quale toglieranno 7 grammi a versione :asd:
    A Macchiaiolo piace questo elemento.