1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la Prova Diretta di WRC: FIA World Rally Championship 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Tyler Durden, 23 Agosto 2011.

  1. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Il rally è uno degli sport più adrenalinici e spettacolari che esistano. A differenza di tutte le altre gare automobilistiche, un singolo errore, non significa solo perdere qualche secondo ma, il più delle volte, si tramuta in un incidente o comunque in un ritiro anticipato dalla gara. Per correre ed essere vincenti è richiesta tanta dedizione. Questo stesso impegno è stato mostrato dagli sviluppatori italiani nella realizzazione del primo capitolo della serie. Oggi lo staff di Console-Tribe è pronto per mostrarvi in anteprima quello che il nuovo capitolo ha da offrire. Se siete curiosi non vi resta che leggere la nostra prova diretta a cura di Mariano "Tyler Durden" Adamo.

  2. gianlug84

    gianlug84 Tribe Member

    Registrato:
    13 Novembre 2004
    Messaggi:
    703
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    94
    Xbox Live Tag:
    HunterDrow
    Il primo capitolo è decisamente il miglior gioco di rally di questa gen (anche perchè l'unico), ma soffriva di parecchie lacune. A livello grafico ha una profondità di visuale alquanto limitante e in oltre era sprovvisto di qualsiasi dato sulle tappe che si andavano ad affrontare, rendendo la fase di elaborazione assetto alquanto scomoda. Spero abbiano pensato di risolvere questi aspetti.
  3. fender_luke_80

    fender_luke_80 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Giugno 2009
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Concordo, nei vecchi Colin almeno riuscivi a vedere da che terreno era composta la tappa e in quale percentuale, in WRC non si capisce.
    Inoltre non capisco perchè la grafica delle macchine nei giochi di rally venga trascurata in questo modo. Pochi poligoni e un sacco di scalettature.
    Sul modello di guida non ho molti appunti da fare al primo capitolo, la direzione era quella giusta.
  4. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Complimenti per la prova ;) Il primo capitolo era un pò troppo simulativo per me, era abbastanza frustante da giocare con il gamepad :boxed: Probabilmente sono troppo abituato a Ciolin McRae Rally 2005, dove il peso delle vetture non si sente se non minimamente.

    Aspetto una demo di questa nuova versione...
  5. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Tranquilli questa funzione ci sarà nel gioco completo!
  6. lodosss

    lodosss Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2009
    Messaggi:
    513
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Con un budget e mezzi limitati hanno fatto un primo WRC ad altissimi livelli, dal secondo mi aspetto parecchio perche' le prerogative ci sono tutte.

    Secondo me potrebbero (e forse e' quello che hanno fatto) tenere il primo WRC in toto e livellare con i consigli degli utenti quei pochi difetti presenti... la grafica effettivamente era molto sotto tono ma chi aspettava un vero gioco di guida rallystica del reparto grafico interessa poco e per fortuna WRC aveva tanta roba da offrire, poi ovvio, se la grafica nel nuovo capitolo sara' curata meglio ben venga, schifo non fa di sicuro...

    ovviamente questo e' un gioco dedicato ai veri appassionati di giochi di guida, il livello di simulazione e' alto e se l'hanno migliorato ancora questo aspetto sara' ancora piu' marcato... poi si, ci sono i soliti "aiuti" per i neofiti ma cmq per essere goduto a pieno l'uso del volante e' da considerarsi obbligatorio, io l'ho giocato un paio di volte col pad e l'esperienza ne ha risentito parecchio.