1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

OXM: Fable IV previsto per il 2013

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 22 Agosto 2011.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    L'Official Xbox Magazine riporta che la prossima major release del titolo RPG dei Lionhead è previsto per il 2013. Fable: the Journey, lo spin-off del brand orientato a Kinect, previsto per il prossimo anno, non viene infatti annoverato tra i capitoli maggiori della serie.
    Inoltre viene precisato che il prossimo Fable IV sarà controllato con il pad classico, come consuetudine.
  2. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Chissà magari in questo capitolo potremo fare scuregge bitonali.
    A SONICCO e Devil's kiss piace questo messaggio.
  3. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    Ma basta Fable, non se ne può più! Il simbolo dello spreco del talento di team e designer.
    A DreamFall, Gavriil e franz00 piace questo elemento.
  4. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!
  5. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Fable è uno di quei giochi che non mi son mai piaciuti particolarmente ma che avrei voluto mi piacessero. Il che è assurdo, ma vero.


    Questo fino al secondo. Dal terzo, decisamente troppo moderno e troppo poco fantasy, mi è sparito anche il desiderio di farmelo piacere...


    Se cronologicamente continuano così, in Fable 9 vedremo il padre di John Shepard...
    A Tiziano Axel piace questo elemento.
  6. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    l'unico fable degno di nota è il primo...quello è stato un capolavoro assurdo
    dopodichè l'hanno rovinato
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  7. franz00

    franz00 Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2005
    Messaggi:
    700
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Località:
    somewhere only we know
    ti quoto alla grandissima....potenzialmente un misto tra final fantasy (fino all VIII) e tes, si è tradotto in una cagata a spirale....
  8. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    L'importate è che ci sia il pad la rivolta e i tanti insulti che Lionhead ha ricevuto sul loro forum sembra aver funzionato.Mi fa piacer che Fable 4 torni ad avere tempi di sviluppo di 3 anni magari tirano fuori anche un nuovo engine.I 18 mesi per Fable 3 sono stati troppo pochi.Mi sembra strano che sia per 360 però penso xbox next.
    Ultima modifica: 22 Agosto 2011
  9. grifith

    grifith Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2008
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    16
    Ma basta con Fable! Ma Peter Molyneux non può fare altro? Un bel gioco alla Populous o Magic Carpet o Syndicate... qualsiasi cosa basta che non sia sempre questo maledetto Fable!
    A Gavriil piace questo elemento.
  10. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Alla fine se ogni episodio vende fra 2,5 e 4 milioni di copie, il mulinello sarebbe anche masochista a cambiare.


    Alla fine non è un game così brutto, IMHO, e lo dico da non fan, la sua più grossa colpa è quella di non essere mai riuscito da fare il balzo da buon gioco a Grande gioco.
  11. nicola7777

    nicola7777 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    Località:
    skyrim
    a me son piaciuti tutti i fable , sono contento che fanno anche il 4
    A B1GASS, kiskealessandro e Morlock88 piace questo elemento.
  12. grifith

    grifith Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2008
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    16
    Appunto, allora invece di continuare a servire la stessa minestra con qualche ingrediente lievemente diverso, perchè non provare a cambiare completamente piatto? A maggior ragione se si considera che sono piatti che ha già preparato in passato e che erano squisiti (passatemi la metafora culinaria xD)
  13. gabri85ct

    gabri85ct Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    666
    "Mi Piace" ricevuti:
    57
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italy
    Ma dai non stronchiamo a priori... forse vogliono correggere la rotta, non si puo sempre fare capolavori, ma cosa pretendiamo... fable 1 era magnifico... oggi non ci si accontenta piu di niente... ogni gioco che esce pretendiamo il gioco perfetto!! Secondo voi avverrà mai? Secondo me no... perchè il gioco perfetto non esiste, è tutto soggettivo ed ognuno gli troverebbe almeno un difetto. Gia il fatto che c'è chi dice che fa cagare e subito dopo che è uno spettacolo, la dice lunga... Dopo fable 3, che dato il semiflop ho visto nei negozi dopo 2 mesi le limited e le versioni normali totalmente svendute (40€ le limited e 30€ le normali) non penso che faranno un'altro passo falso... perchè sanno che senno li aspetta un flop difinitivo...
  14. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    a me continua a piacere un sacco...è irresistibile!
    A B1GASS, topmoller e kiskealessandro piace questo elemento.
  15. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Idem;)Se un gioco non piace basta non comprarlo spero solo che a questo giro ascoltino i consigli e le critiche dei fan.
    Siete pazzi se pensate che MS abbandoni un IP che vende 3/4 milioni di copie a botta e Fable 3 ha già superato i tre.
    Anche io sono favorevole ai nuovi IP ma non vedo perchè per averli si dovrebbe uccidere quelli che già esistono.
    A B1GASS piace questo elemento.
  16. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Anche a me sono piaciuti un sacco quelli che aveva in testa Mulino, quelli che poi invece mi sono ritrovato in mano un po' meno.
    A grifith piace questo elemento.
  17. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    fantastico,non vedo l'ora di sentire il mulino esaltare in maniera wpica il suo titolo e poi far finta di essere dispiaciuto per la cagata fatta,grande mulino!
  18. Devil's kiss

    Devil's kiss Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    36
    Località:
    Scottish pub
    volevo lasciare un commento cattiveria sul quarto episodio del gioco di successo più brutto del mondo, ma vedo che chi mi ha preceduto non si è risparmiato quindi per una volta passo :)
  19. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    io vorrei propio vedere queste epiche 3/4 milioni di copie del caro mulino...fino a prova contrario quando è uscito quel fable3 eravamo vispi e presenti e nelle classfiche americane non l'ho propio visto...in italia è sugli scaffali e le limited te le vendono pure a 29 euro
    bho...forse ha venduto in giappone,può essere? :rotfl:
    mi ripeto..fable the lost chapters,uno dei miglior gdr che abbia giocato a quell'epoca...dopodichè l'hanno ucciso
    preparati a sentire qualche boxaro col ciclo a lagnarsi che sai solo sfottere il mondo MS e deviare la discussione :rotfl: si scherza
    A dark.antony piace questo elemento.
  20. Gavriil

    Gavriil Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2007
    Messaggi:
    682
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    Località:
    nel digital divide
    che tristezza, lui è il Simbolo di come il denaro e le major abbiano deviato e inaridito questo settore... è stato uno fra i più geniali e innovatori designer degli anni 80... e ora guarda come si è ridotto... avrebbe comunque altri 2 o 3 titoli da rispolverare, e continua su sto Fable... che palle!
    A grifith piace questo elemento.