1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GC2011: un trailer per Burnout Crash

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 21 Agosto 2011.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Electronic Arts e Criterion Games hanno rilasciato un trailer dalle porte della GamesCom 2011 dedicato a Burnout Crash, il titolo che sarà distribuito via digital delivery e che riproporrà la modalità "schianto" dei precedenti Burnout arricchita di alcune nuove feature.

    L'uscita del gioco è fissata per la fine di agosto, la versione Xbox 360 supporterà il Kinect.

    A Dr_ Kerneg piace questo elemento.
  2. tomj7

    tomj7 Tribe Member

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    67
    carino ma aspettavo qualcosa di maggior impatto grafico
    A Francoiky piace questo elemento.
  3. S1gn0

    S1gn0 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Giugno 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ma perchè invece di stà roba non fanno un nuovo Burnout?l'ultimo ormai ha i suoi anni...
  4. Raiden

    Raiden Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    48
    Località:
    Imola
    Si preannuncia un gioco leggero per qualche minuto di sano divertimento, un bell' arcade insomma.
  5. Tiziano Axel

    Tiziano Axel Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Agosto 2011
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Località:
    Pavia
    App Store e Android Market sono pieni di titoli del genere che variano dal gratuito ai 0.79 Cent...Quindi se ne dovessi sentire il bisogno,so dove cercare!Inoltre con un cavo Hdmi non si noterebbe neanche la differenza...Burnout per i miei gusti è farmato al "Takedown".Paradise ha denaturato la serie e sinceramente mi mancano gli spettacolari e catastrofici incidenti programmati dei primi 2 capitoli!

    Piccolo O.T. : Ma che fine hanno fatto i Destruction Derby!?!?!?!?Nessuna SH ha pensato di realizzare neppure un Live Arcade/PSN Game?
    A Tinosognatore piace questo elemento.