1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Saint Seiya Sanctuary Battle PS3 teaser trailer 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da fomento, 20 Agosto 2011.

  1. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Namco Bandai ha rilasciato un nuovo video per il loro titolo basato sul popolare manga (e anime) Saint Seiya (I cavalieri dello Zodiaco in Italia). Saint Seiya Senki verrà distribuito in Giappone dal 23 Novembre in due edizioni, una standard e una limitata Gold Box: quest’ultima si presenta come uno scrigno d'oro contenente un action figure di Pegasus con l'armatura d'oro e un codice da usare per utilizzare l'armatura anche nel gioco. L'edizione limitata è venduta a 12.580 Yen (120 euro circa). I giocatori occidentali dovranno attendere il 2012 per poter giocare al titolo e nessuna notizia è stata riferita in merito a limit edition.



    [​IMG]

    [​IMG]
    A Tinosognatore e nebbia1979 piace questo messaggio.
  2. WNAPOLI

    WNAPOLI Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    :sbav: la vogliooooo
  3. makka

    makka Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2007
    Messaggi:
    889
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    Se non arriva da noi la limited me lo prendo import...eccheccacchio!
    Con quel prezzo è quasi come comprarsi l'action figure con il gioco a pochi spiccioli...
  4. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    ok..l'action figure di pegasus con la sagittar spacca di brutto
    però se dovesse costare quella cifra mi chiedo quando sarà grande
  5. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    a giudicare dalla scatola direi meno dell'altezza della copertina del gioco
  6. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    bhe io mi auguro più alta della statuina microscopica che fecero su dk forever(che nelle immagini spacciavano per gigante :asd:)
    ad altezza pari ad una custodia dvd sarebbe ottima...quell action figure spacca e pegasus sagitter mi è sempre piaciuto :-Q
  7. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    io ancora ho il pegasus di quando ero marmocchio,pagato 40000 lire e decisamente meglio di questo
  8. fabio833

    fabio833 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2008
    Messaggi:
    241
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Biella
    guardate bene! non è l'armatura di Micene (Sagittario) ma è quella di pegasus ma d'oro e con le ali , credo sia quella che appare a un certo punto un Hades oppure si sono ispirati ad alcune scene del capitolo di Nettuno!

    guardate bene!!!!!!!:-o:-o:-o
  9. m4ri0br0ss

    m4ri0br0ss Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Marzo 2008
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non è quella del sagittario ne quella che appare nella saga di Nettuno in quanto quella era la V2 dell'armatura di pegasus, mentre nella saga di Hades era sempre la stessa ma con le ali. Penso sia stata fatta appositamente per il gioco perchè è la prima versione dell'armatura e nell'anime non compare mai ne con le ali ne tantomeno dorata :D

    Sta di fatto che è una figata :sbav::sbav::sbav:
  10. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    La realizzazione dell'action figure, è imbarazzante però :asd: ; almeno così sembra!
  11. makka

    makka Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2007
    Messaggi:
    889
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    Parliamone, come si fa a dire che i vecchi action figure di Saint Seiya siano migliori di quelli di ultima generazione...
    Si vede che non ti ricordi bene com'erano fatti...
    Come fai a paragonarlo a QUESTO??? http://www.icavalieridellozodiaco.net/archivi/CT4.htm
    Tra l'altro il link che ho postato è di un catalogo del 2001, ma bene o male anche quelli degli anni 80 della giochi preziosi (che sono poi quelli giapponesi della bandai ma fatti peggio) erano fatti così...
    Quelli nuovi sono fatti mille volte meglio, e il seiya che c'è nell'edizione limitata è la versione dorata della nuova serie di myth cloth che stanno uscendo in questo periodo, quelli con le armature della prima serie anime...
    Ultima modifica: 20 Agosto 2011
    A SaintSeiya piace questo elemento.
  12. Rapper Nero

    Rapper Nero Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2011
    Messaggi:
    243
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    47
    MA è un picchiaduro a incontri o un Action? Comunque la grafica mi pare proprio brutta :\
  13. nebbia1979

    nebbia1979 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2010
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
  14. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    quel pegasus è orribile.. potevano impegnarsi di più per 120€..
  15. makka

    makka Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2007
    Messaggi:
    889
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    Forse non hai ben presente la qualità di questi action figure, meglio noti anche come myth cloth...
    120 € è la cifra del gioco più action figure e codice di sblocco dell'armatura, ovvero della limited edition.
    Un myth cloth in giappone ha un prezzo che si aggira tra i 30 e i 40 € (ne ho acquistati due in giappone, per la precisione Ikki di Phoenix con l'armatura di bronzo finale e Camus di Acquarius con il surplice, ovvero i cloth neri degli specter per la cifra di 60 €;)
    Un gioco per ps3 si aggira tra i 50 e 70 € i myth cloth tra i 30 e i 40 €, calcola poi che questo myth cloth sale ulteriormente di valore poichè è un edizione limitata e non è acquistabile singolarmente, a me sinceramente 120 € per questa edizione limitata non sembrano nè troppi nè troppo pochi...