1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Svelata la tracklist ufficiale di Just Dance 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 19 Agosto 2011.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Attraverso un comunicato ufficiale, Ubisoft ha annunciato la tracklist completa di Just Dance 3, dance game seguito dei best seller usciti su Nintendo Wii. La lista delle tracce ballabili la potete trovare di seguito alla news nel comunicato stampa.

  2. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Dai su ammettetelo che non vedevate l'ora di conoscerla per fantasticare sulle ore che passerete a ballare nel vostro salotto :asd:
  3. Wanicola

    Wanicola Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2010
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cagliari, Italy
    personalmente preferisco quella del 2(RA RA RASPUTIN), prò anche qui ci sono certi pezzi...PARTY ROCK!
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    i chemical brothers poi*-*
  4. SUPERSILENTPAIN

    SUPERSILENTPAIN Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.356
    "Mi Piace" ricevuti:
    194
    Punteggio:
    0
    Località:
    Oristano
    ah wow! non vedevo proprio l'ora di saperla... day1!!!111!eleven!!!one!!!