1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[UPDATE] Rilasciati nuovi screenshots e un trailer per Silent Hill: Book of Memories

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da The_WLF, 19 Agosto 2011.

  1. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Konami ha rilasciato quattro nuove immagini ingame di Silent Hill: Book of Memories, il nuovo titolo della popolare saga survival horror sviluppato in esclusiva per PS Vita.


    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]


    [UPDATE]
    Sempre dalla manifestazione tedesca, ci giunge anche un trailer dedicato al gioco in questione. Scopriamo insieme a Tomm Hulett di Vatra Games, cosa ci attende in questo particolare spin-off della saga.


  2. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    non bastava quel mezzo screen del topic di prima a farci contorcere...ora ci mancavano nuovi screen e il video ingame,i mi chiedo se ce l'abbiano un cervello per la cazzata di aver stuprato silent hill in questa sorta baldur's gate...
    ai nerd e i jappo potrà anche piacere sta roba...ma non c'azzecca niente con silent hill
    A Francoiky piace questo elemento.
  3. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    è la stessa cosa che han fatto con tomb raider...
  4. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    si ma quello era un giochino arcade che costava uno sputo...eidos non si è allontanata dallo stile,senza contare che c'ha promesso il buon tomb raider di sempre io posso chiudere un occhio se fa qualche minigioco ispiratosi
  5. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Che tristezza.Più si va avanti con i capitoli e più il nome di silent hill precipita nel baratro :cry:
  6. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Ma sopratutto, da quella prospettiva non si possono vedere le tette alle infermiere! Che senso ha?
    A Okazuma piace questo elemento.