1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovi screens rilasciati per Shadow of the Colossus HD

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da fomento, 18 Agosto 2011.

  1. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Sony Computer Entertainment America ha rilasciato alcune nuove immagini relative alla rimasterizzazione in HD di Shadow of the Colossus per la GamesCom. Dalle immagini si evince con chiarezza il salto di qualità, estetico, avuto con l'aumento di risoluzione, la qual cosa renderà il titolo più digeribile ai videgiocatori, abituati agli standard odierni, che avrebbero potuto storcere il naso di fronte al comparto grafico originale.

    [​IMG]

    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]


    Shadow of the Colossus HD, insieme a Ico HD, fa parte di una compilation chiamata Ico e Shadow of the Colossus Collection HD. La compilation include la rimasterizzazione dei due giochi, insieme all'aggiunta dei trofei, del supporto al 3D e alcuni extra video (making of di The Last Guardian).

    La Collection sarà rilasciato in esclusiva per la Playstation 3 il 27 settembre.
    A Kyon piace questo elemento.
  2. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io non avrei storto la bocca neanche con la vecchia grafica, dato che sono due capolavori di giochi che prescindono dalla risoluzione, comunque questa nuova vesta li valorizza ancora di più per gli standard attuali ;)
  3. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    uff

    devo recuperare anche questi
  4. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    Sicuramente saranno miei, avendoli persi la scorsa gen. E pure metal gear collection anche se me li sono giocati a fondo :asd: