1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prossimo l'annuncio di Borderlands 2?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 2 Agosto 2011.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Secondo quanto è stato scritto su un'articolo odierno di Eurogamer, fra non molto tempo sarà annunciato Borderlands 2.

    Il gioco, come il primo capitolo, sarà sviluppato dai ragazzi di Gearbox Software e sarà rilasciato nel corso del prossimo anno su Xbox 360, PlayStation 3 e PC e, come sempre, la distribuzione sarà affidata a 2K Games.
    Le informazioni sono pervenute alla redazione attraverso una fonte vicina agli studios, ma ovviamente il tutto va preso con le pinze in mancanza di una qualunque dichiarazione ufficiale.

    Certo è che l'arrivo di un sequel per Borderlands è cosa molto probabile: nel passato vari rumor sono nati dai classici curriculum vitae diffusi in rete o da stesse dichiarazioni degli sviluppatori.

    Aspettiamo notizie da parte di 2K Games o Gearbox Software.
  2. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    mi auguro sia meno palloso, piu frenetico, e piu scr iptato rispetto al primo, troppo vasto e con troppe cose in meno rispetto al bellissimo fallout.
  3. Clovis

    Clovis Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    527
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io spero in una varietà piu ampia di mostri, e soprattutto nel limitare il respawn delle scatole di armi. Almeno all inizio, senno dopo 5 minuti di gioco si hanno gia 50 armi...
  4. DarkHero90

    DarkHero90 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Luglio 2011
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    0
    molto bello il primo idem la grafica però posti troppo grandi e difficoltà troppo elevata...
  5. jackson86

    jackson86 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Agosto 2011
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    0
    Località:
    Licciana Nardi corte
    io sono ultra felice..del primo ne ero drogato e il secondo sarà fotonico...deduco...non vedo l'ora che annuncino l'uscita.
  6. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    peccato che fallout sia in single player :asd:
  7. Puch89

    Puch89 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Agosto 2010
    Messaggi:
    1.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    297
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Fallout è un gioco a se, inutile negarlo. Non paragoniamo sempre all'infinito.
    Sto rigiocando il single di Borderlands proprio in questi giorni e spero che il seguito sia marcio (nel senso buono del termine :D) come il predecessore.
    Non sento il bisogno di particolari cambiamenti, forse solo un parco mostri più vasto, respawn di armi e mob appena meno frequente ed una buona trama, il resto può rimanere invariato, amo questo gioco e personalmente credo sia stato una delle sorprese più gradite dell'anno scorso e sono sicuro che alla Gearbox sapranno solo migliorarne le lacune in questo seguito.
    Ovviamente mio al D1.
    PS: Per chi si lamenta dell'ambientazione troppo vasta, non andate poi a rompere i maroni se in un Final Fantasy 13 o rpg/action incappate nei soliti corridoi che hanno caratterizzato questa gen e poi piangete.
    Ultima modifica: 2 Agosto 2011
    A Francoiky e Drugo Lebowski piace questo messaggio.
  8. casimiro

    casimiro Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    0
    Credo che il gioco a cui ho giocato di piu' in assoluto.
    Mio al d1.
  9. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    se è palloso come il primo sicuramente non lo prenderò.