1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Video di multiplayer per Driver: San Francisco

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da KobeBryant, 1 Agosto 2011.

  1. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    Ormai sono passati diversi anni dall'uscita di Driver 3, e i fan della serie aspettano con ansia questo nuovo capitolo, poichè la storia di San Francisco sarà ambientata sei mesi dopo l'ultimo capitolo e i personaggi principali restano invariati, ma la software house ha comunque tranquillizzato i nuovi giocatori dicendo che non c'è bisogno di conoscere la trama per godere il titolo. Però si sa, al giorno d'oggi i videogame contano molto sul comparto multiplayer, perciò Martin Edmondson, direttore creativo di Reflections, ci parla un po' delle varie specialità multiplayer in questo video. L'uscita del titolo è prevista per il 2 Settembre su PS3, Xbox 360 e PC. Buona visione!

  2. F-35JollyRogers

    F-35JollyRogers Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    960
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Località:
    Livorno
    Le auto si rompano meglio qua che in gran turismo 5 ahahahah, e ci sono modelli appetibili qua, come per esempio la Scirocco xD
    In gran turismo 5 ci hanno messo modelli del caxxo, tutti vecchi. Hanno rifatto premium la mx-5 dell 89. Quand'è che faranno uscire un bel add-on con macchine moderne e premium e ipu europee? minchia oh, non c'è nemmeno una Opel deglia di nota!
  3. RudeDude

    RudeDude Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2010
    Messaggi:
    1.302
    "Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Località:
    Modulo di espulsione U.S.S. Ishimura
    Terrificante. Non mi piace neanche un po'. Magari le missioni saranno carine ma secondo me lo hanno profondamente snaturato rispetto ai suoi (più o meno) illustri predecessori.
    Non ha senso paragonarlo a Gt5. Al massimo, vista la fisica dei veicoli, puoi paragonarlo alla guida dei mezzi di Homefront.:asd:
  4. Reisen

    Reisen Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2009
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    Trevignano Romano
    Non mi Piace, troppo cartone animato, troppo arcade, concordo col fatto che l'hanno snaturato. Boh mi aspettavo di più.
  5. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Mi stava incuriosendo poi è partita la modalità spirito ed ho dovuto smettere di guardare. Come si fa a fare una caxxata del genere??
  6. GARABONG

    GARABONG Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.667
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    Località:
    arconate(MI)
    a me non dispiace, anzi, sembra un gioco divertente e che non stanca, ma cmq sono semrpe pronto a ricredermi
    lo prenderò forse ps3 per il multiplayer gratuito... giusto per staccare dalla monotonia!
  7. RudeDude

    RudeDude Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2010
    Messaggi:
    1.302
    "Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Località:
    Modulo di espulsione U.S.S. Ishimura
    più che altro non capisco la trama. I precedenti avevano una storia con le contropalle. Questa roba cos'è? Un inseguimento? acchiappa la bandiera? una gara con tanto di freccione luminose in curva per la direzione? Boh...
    Ultima modifica: 1 Agosto 2011
  8. F-35JollyRogers

    F-35JollyRogers Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    960
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Località:
    Livorno
    Vabbè io stavo ironizzando nel paragone con GT5, lo sò che sono due giochi che non ci incastrano niente. Io onestamente è tanto che nn mi faccio qualche fuga inseguito dalla polizia. Cmq sono rimasto colpito dal parco macchine, e sono daccordo con chi dice che il gioco è stato snaturato. Io ricordo che con il primo driver su Ps1 ci giocai veramente moltissimo.
  9. ivanx92

    ivanx92 Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Taranto
    ma non si può scendere dall'auto?
    se non si può scendere.. che cazzatona.. in driver 1 non si poteva scendere.. stiamo tornando indietro?