1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Little Big Planet 2 abbraccia Toy Story

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da The_WLF, 1 Agosto 2011.

  1. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Nonostante Media Molecule abbia da rivelato di non voler proseguire ulteriormente la saga di Little Big Planet, il talentuoso studio pare non aver comunque intenzione di smettere di supportare la sua creatura. Difatti, a partire dal prossimo 3 agosto, saranno resi disponibili due nuovi DLC, questa volta interamente dedicati al mondo di Toy Story.
    Secondo quanto riportato all'interno del sito ufficiale del gioco, il primo DLC (prezzato a £4.79/€5.99) sarà un level kit, che conterrà le seguenti feature:


    • 9 nuovi livelli ambientati nell'universo di Toy Story (2 cut scene, 5 livelli e 2 mini livelli)
    • 2 nuovi brani musicali
    • 1 nuovo brano musicale interattivo
    • 1 nuovo scenario
    • 5 materiali
    • 10 decorazioni
    • 6 oggetti
    • 149 adesivi

    Il secondo DLC, venduto al prezzo di £4.79/€5.99, sarà interamente costituito da nuovi costumi, anche essi ispirati ai personaggi del cartoon targato Pixar:


    • Buzz Lightyear Gloves, Buzz Lightyear Helmet, Buzz Lightyear Legs, Buzz Lightyear Teeth, Buzz Lightyear Body
    • Slinky Dog Feet, Slinky Dog Ears, Slinky Dog Hands, Slinky Dog Nose, Slinky Dog Skin, Slinky Dog Body, Slinky Dog Tail
    • Hamm Head, Hamm Skin, Hamm Body
    • Rex Claws, Rex Head, Rex Skin, Rex Body

    I costumi potranno essere scaricati anche singolarmente al prezzo di £1.59/€1.99 ciascuno.
  2. Dr£@m

    Dr£@m Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    16
    amo LBP e ne sono solo felice se lo supporteranno ancora dopo la notizia :):)
  3. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    i livelli sono interessanti anche se carucci , ma un costume a 2 € per me è una vera rapina
  4. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    questo gioco dovevano chiamarlo little big dlc....
  5. fabio_staiano

    fabio_staiano Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    91
    Punteggio:
    16
    Località:
    Capri
    Perlomeno sono contenuti "extra", di cui non se ne sente davvero la necessità.
    L'editor di base, di suo, ti permette di costruire davvero ogni cosa, senza bisogno di alcun dlc.
    A Kyon piace questo elemento.
  6. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    come con gli altri quando li sconteranno ci farò un pensiero
  7. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    e menomale...
  8. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
    sta cosa di toy story era uncontenuto dell edizione speciale...adesso lo mettono sul network per chi non lo ha preso...O_O o-o