1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Jeremy Clarkson ci presenta in video la modalità Autovista di Forza motorsport 4

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bruciatore, 29 Luglio 2011.

  1. Bruciatore

    Bruciatore Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2003
    Messaggi:
    749
    "Mi Piace" ricevuti:
    439
    Punteggio:
    147
    Località:
    Paese corrotto
    I ragazzi di InsideSimRacing hanno confezionato un video dove viene mostrata la modalità Autovista che ci permetterà di girare intorno e guardare a un dettaglio impressionante alcune delle auto presenti in Forza Motorsport 4 attraverso l'uso di Kinect. Nel video che segue si possono notare la Ford GT 2005 e la Mercedes SLS AMG in tutto il loro splendore presentate dalla voce di Jeremy Clarkson, noto conduttore della fortunata serie televisiva Top Gear. Forza Motorsport 4 arriverà l'11 ottobre in esclusiva Xbox 360.

    A RiSpEcT90 piace questo elemento.
  2. Maxthebest

    Maxthebest Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2010
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    93
    Punteggio:
    94
    Una sola parola: SPETTACOLARE
  3. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Era meglio se non lo vedevo....ho sbavato tutta la tastiera :asd:
    Non vedo l'ora non solo di amirare queste vetture,ma di far fischiare le gomme in pista.
  4. Vsylar

    Vsylar Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.511
    "Mi Piace" ricevuti:
    251
    Punteggio:
    0
    Località:
    Eurasia
    Simpatico vedere come tesse le lodi della Ford GT, quando in trasmissione l'ha definita "l'auto più inaffidabile della storia" oppure "peggior supercar mai costruita", avendone posseduta una e avendola scambiata con una Gallardo Spyder. Com'è il profumo dei dollari per riabilitare gli scassoni americani, Jezza?
    Ultima modifica: 29 Luglio 2011
  5. Marcomeridio

    Marcomeridio Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Agosto 2010
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Latina
    Fantastico poter esplorare l'intera vettura così!!!
    Sarebbe bello se ci fosse anche in GT, oltre alla già ottima foto mode. Ma sapete se sarà implementato su tutte le auto? Vorrei proprio provarlo.:)
  6. iuuumm

    iuuumm Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    894
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    Località:
    BL
    Solo a me pare che l'audio di questa Autovista sia preso diretto dagli episodi di TopGear. Si sa mica se sarà disponibile su tutte le auto o solo alcune? (con Clarkson che commenta)
    Ultima modifica: 29 Luglio 2011
  7. RiSpEcT90

    RiSpEcT90 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2009
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    Località:
    Rovigo
    Scusami, ma che video hai visto?! Non tesse affatto le lodi della GT, ha solo narrato di com'è nata e che ne possiede una, dicendo inoltre tra le varie cose che non sarà mai meglio di una Ferrari.
    Mi rispondo da solo comunque, sei un sonaro, e questo mi fa capire molte cose.
    A iuuumm, Bruciatore, Gotty xD e 3 altri utenti piace questo elemento.
  8. SUPERSILENTPAIN

    SUPERSILENTPAIN Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.356
    "Mi Piace" ricevuti:
    194
    Punteggio:
    0
    Località:
    Oristano
    esattamente :asd:
    A RiSpEcT90 piace questo elemento.
  9. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    E'' una feature che non capisco e di conseguenza non riesco ad apprezzare. Anzi mi scoccerà di più vedere le macchine così e poi in pista come Forza 3.
  10. Bruciatore

    Bruciatore Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2003
    Messaggi:
    749
    "Mi Piace" ricevuti:
    439
    Punteggio:
    147
    Località:
    Paese corrotto
    Ma quali lodi? :|
  11. Vsylar

    Vsylar Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.511
    "Mi Piace" ricevuti:
    251
    Punteggio:
    0
    Località:
    Eurasia
    No non sono un sonaro, ma mi fa brutto vedere Clarckson così poco acido. Non è lui.
  12. RiSpEcT90

    RiSpEcT90 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2009
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    Località:
    Rovigo
    Ma quale poco acido, se parte proprio dicendo "tutti sanno che le auto americane fanno schifo"???
    L'ironia di Geremy è come un marchio, e nel gioco "c'è".
    Boh non ti capisco, per me parli eccome solo per snobbare Forza.
    Ho detto che sei un sonaro perchè tra le tue console possedute figurano soltanto playstation, comunque puoi sempre farmi cambiare idea.
    A Bruciatore e SUPERSILENTPAIN piace questo messaggio.
  13. Bruciatore

    Bruciatore Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2003
    Messaggi:
    749
    "Mi Piace" ricevuti:
    439
    Punteggio:
    147
    Località:
    Paese corrotto
    Appunto! XD
  14. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ma l'uscita del gioco è stata anticipata di qualche giorno? Game Stop mi ha confermato la vecchia data d'arrivo sugli scaffali, cioè il 14 ottobre anziché l'11. Comunque se uscirà 3 giorni prima del previsto meglio così.
  15. VinGEMINI

    VinGEMINI Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Aprile 2009
    Messaggi:
    749
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    0
    Località:
    Pescara
    Minkia ragazzi, oltre ad essere un esperienza di guida simulativa, Forza M. 4 sarà anche un vero e proprio tour guidato alla scoperta delle macchine più belle e veloci del mondo... Un'ottima aggiunta x chi ama vedere e studiare un pò di storia delle auto e nn solo guidarle... Cmq da ogni video vedo la qualità e la passione dei turn 10 ! Grandi! nn vedeo l'ora di metterci le mani sopra
  16. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    I Turn10 sono veramente grandi!!? E comunque la cosa strafica di questa serie sono le livree personalizzate. Certi giocatori creano delle cose assurde... Dott. House sul cofano e la scia del DNA sulle fiancate è stata una delle più riuscite che ho trovato. Se poi qualcuno mi spiega come minkia fanno...
  17. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Gioco che prenderò al volo, ma non capisco l'utilità di questa modalità. Comunque a "rischio" di best racing evah. :)
  18. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    Io amo forza, però vorrei vedere di più di nuovo e utile da questo quarto capitolo..

    Ormai ho quasi definitivamente abbandonato le speranze per il ciclo giorno-notte (confermato solo dall'alba-crepuscolo), ma soprattutto le condizioni climatiche e la sosta ai box (che nel video teaser c'era però ma nella demo e3 no)
  19. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Bello, 'sta cosa mi riporta alla mente il mitico primo Need For Speed sponsorizzato da Road & Track con decine di foto e "documentari" sulle auto presenti nel gioco (parlo della versione PS-X, che é quella che ho, su Saturn 3D0 e PC non so se fosse uguale, ma suppongo di si)!!
  20. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Vero, giorno-notte e clima sono ben più importanti dell'autosalone. Peccato perchè IMHO non è cosa che FM4 com'è ora, tecnicamente, non riesca a reggere. Alla fine di notte il carico di lavoro dovrebbe essere perfino inferiore (puoi ridurre l'orizzonte visivo e non se ne accorge nessuno) e l'aggiunta degli effetti di bagnato può benissimo sostituire altri dettagli che, fisicamente parlando, vedi solo in asciutto.