1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disgaea 3 un titolo di lancio di PS Vita?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 25 Luglio 2011.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Questa mattina, solo per poco tempo, è stata postata su Yahoo! Japan la release schedule di tutti i titoli distribuiti da NIS. Il motivo per cui è stata rimossa, apparentemente, sarebbe da ricercare nel fatto che riportava Disgaea 3 come uno dei titoli di lancio di PS Vita.

    La notizia, priva di alcun commento da parte della software house, è da prendere comunque con le pinze non essendoci la sicurezza che questa indiscrezione si sia generata da un semplice errore.

    Noi per questo aspettiamo una eventuale dichiarazione ufficiale in merito alla questione, anche se non è detto che arriverà visto che Sony ha oggi dichiarato che la line up di lancio di PS Vita sarà svelata al TGS 2011.
  2. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    probabilissimo data la tirchieria di nippon ichi e lo gradirei alquanto
  3. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    :(
    Speravo in un capitolo nuovo come titolo di lancio. Sarebbe stata mia senza se e senza ma.
  4. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Sarebbe stato meglio se avessero fatto un capitolo esclusivo per Vita, in modo che ne avrebbe sfruttato a pieno tutte le caratteristiche, ma mi sarei accontentato del 4, invece vanno addirittura a ripescare il 3.
    Un vero peccato, avrebbero potuto avere un gioco che avrebbe fatto vendere una marea di PSV (anche a me).
    Aspetterò il 4 per PS3.
  5. pass.mar

    pass.mar Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Luglio 2009
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Per me un lato positivo c'è: dato che mi devo fare la PS3 e prenderò sicuramente (anche se più in la) la VITA so per che console dovrò prendere sto gioco!
  6. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.257
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    sarebbe perfetto da giocare col touch^^
  7. zannanineteen

    zannanineteen Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2010
    Messaggi:
    244
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    47
    Località:
    Varese
    non avendolo giocato su ps3 potrei farci un pensiero..