1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Primo hands-on su Vita per il pubblico al TGS 2011

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 25 Luglio 2011.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Il boss di Sony Computer Entertainment Japan, Hiroshi Kawano, ha annunciato sul PlayStation Blog nipponico che al TGS 2011 il pubblico presente potrà provare con mano la nuova PS Vita attraverso delle postazioni demo che Sony stessa metterà a disposizione.

    Ha poi confermato che nel corso dell'evento saranno chiarite le questioni sulla data di rilascio, sulla line up di lancio e sui prezzi dei partner per la connessione 3G.

    Non sappiamo se questa possibilità e tutte queste ultime informazioni saranno già rivelate per noi occidentali nel corso della GamesCom 2011, quindi a meno di futuri aggiornamenti il TGS 2011 rimane in assoluto il primo momento in cui riceveremo ricco materiale sulla prossima console portatile di Sony.

    L'evento si terrà a Tokyo dal 15 al 19 settembre.
  2. pokerzen

    pokerzen Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Considerando il prezzo del 3ds, questa starà a 300 euri ? o forse anche +
  3. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Ma i prezzi sono già stati svelati: 249 per la versione wifi e 299 per quella wifi + 3g
  4. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    penso venderà solo in giappone. Negli ultimi anni chi ha voluto una console portatile se l'è comprata , non possono stare a comprarsi ogni anno nuove console!
  5. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.257
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    mmmh non credo......E' probabile che venda....specie in relazione al 3DS che non ha fatto breccia per le troppe similarità con l'eterno DS.

    Probabilmente non piazzerà 100+ milioni di console..ma gli oltre 60 milioni di psp penso siano superabili.
  6. andrew_95

    andrew_95 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    569
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Abruzzooo!!!
    Io invece penso che non andrà ... ormai il mondo è diventato iPhone, iPod, iPad ... amo questi prodotti ma li piazzo in categorie completamente diverse..
  7. Jhyrachy

    Jhyrachy Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2007
    Messaggi:
    624
    "Mi Piace" ricevuti:
    60
    Punteggio:
    109
    Xbox Live Tag:
    Jhyrachy
    Nintendo Network ID:
    Jhyrachy
    Io sono qui, con il cuore in mano, che spero con tutto me stesso che venda.
    Non per fare il sonaro (che non sono) che dice: "mettilo in c**o al 3ds";
    ma solo perchè, viste le scarse vendite del 3ds, non ci sono portatili nextgen.
    Se non venderà neanche questa, il passaggio del mercato videoludico portatile sugli smartphone, potrebbe seriamente arrivare.

    Ricordate che le SH non puntano a soddisfare gli acquirenti, solo a fare soldi: se si vendono poche Vita, per loro sarà sempre più conveniente sviluppare su iphone/android (in particolare iphone/ipad, visto che su android scaricare i giochi illegalmente è meno di un attimo e non invalida neppure la garanzia) vista l'enorme base installata (non so voi, ma ovunque mi giri non vedo altro che iphone o_O)

    Quindi, non ci resta che sperare:
    sonari e nintendari uniti insieme per difendere le nostre amate portatili!
  8. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.257
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    continuo a ritenere persone di scarsa intelligenza videoludica quelli che per giocare usano iphone e ecc

    per passare un pò di tempo uso anche io il mio android..ma quando ho minimamente voglia di videogiocare non ci penso nemmeno ad usare uno smartphone (anche perchè col 90% dei giochi dopo 5 minuti spaccherei tutto per i controlli assolutamente stupidi)
    A airknight piace questo elemento.