1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La data di Prototype 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 21 Luglio 2011.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Activision ha finalmente annunciato la data per il seguito di uno dei titoli action con il protagonista più letale degli ultimi anni. Torna infatti Alex Mercer che, sottoposto ad un esperimento segreto, combatte per scoprire la verità del suo passato in Prototype 2.
    Il gioco sarà disponibile per Xbox 360 e per PlayStation 3 il 24 aprile 2012.
    Per ingannare l'attesa potremo ammirare del nuovo materiale al prossimo Comic-Con di San Diego.

  2. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    sicuramente,per me non sarà da day one.
  3. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    :asd: addirittura 24 Aprile :asd: ne avremo tempo per parlarne :asd:
  4. bibochef

    bibochef Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Agosto 2009
    Messaggi:
    362
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Il primo fu una delusione cociente e le recensioni in giro non mi aiutarono certo.gioco di una mediocrità assoluta altro che 8 e 9