1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Deus Ex: Human Revolution nel Conspiracy trailer in italiano

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 15 Luglio 2011.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Eidos Montreal e Square Enix hanno rilasciato un nuovo trailer per Deus Ex: Human Revolution intitolato "Conspiracy". Nel filmato, oltre a vedere parti di dialoghi che affronteremo nel corso della nostra avventura, sarà possibile vedere anche parti giocate.

    Vi lasciamo al filmato, munito di sottotitoli in italiano.

  2. nicola7777

    nicola7777 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    Località:
    skyrim
    sembra interessante
  3. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    giocato ai primi 2 capitoli sul pc. il primo mi ha fatto letteralmente impazzire dalla bellezza della storia. sembra avere una gran grafica e ottima musica come sempre. da quello che ho letto in giro sembra che non abbia il reparto multiplayer.
  4. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    sembra piuttosto figo! l'atmosfera del gioco mi aggrada molto... mi sa che comincerò a seguire questo gioco!

    PS da fanboy di FF: la square enix dovrebbe sciacquarsi la bocca prima di pronunciare il nome Barrett! :asd:
  5. Jacko_84

    Jacko_84 Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    930
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    82
    Località:
    Shadow Moses
    Da questi trailer sembra fantastico , ma i video di game play che ho visto non mi convincono al 100%.