1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Crytek perplessa su PS Vita

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da fomento, 15 Luglio 2011.

  1. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Durante l'E3 di quest'anno sono stati annunciati due nuovi hardware: PlayStation Vita e Wii U. Le due nuove console, da quel giorno, sono al centro dell'attenzione di qualsiasi produttore e software house del settore. Questa volta nel "bersaglio" è finita la nuova portatile di casa Sony. Infatti il CEO di Crytek, Cevat Yerli, ha rilasciato, durante un'intervista a Develop, le sue considerazioni riguardo la PS Vita:

    Simili considerazioni furono espresse anche da John Carmack.
    Voi cosa ne pensate a riguardo?
  2. 19miki91

    19miki91 Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.440
    "Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    Località:
    Ottaviano, Italy
    io mi domando solo perchè i tablet ed i telefoni devono rientrare a tutti i costi nella categoria console portatili.... capisco che per loro programmare li vorrebbe dire massimo profitto con il minimo sforzo, però non potranno mai a mio avviso essere messi sullo stesso piano
    A Tinosognatore e mibrun1 piace questo messaggio.
  3. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    vita secondo me sarà un successo...ha un'ottima line-up,sembra una console molto buona,e sinceramente mi aspettavo un prezzo molto più alto.non capisco le perplessità di certe SH.
    Yerli poi parla di tablet e cavolate varie,che secondo me non saranno mai al livello delle nostre console,quindi a mio avviso parole inutili.
    per quanto riguarda il 3ds non c'è problema finchè non si vedono giochi che possano meritare l'acquisto di quest'ultima console nintendo(a parte ocraina of time,al momento)..
    per me vita sarà un successo,molto probabilmente day one.
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  4. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Diranno l'esatto contrario non appena produrranno un gioco per l'ultima portatile Sony...
  5. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Mmmh, considerando che è la stessa compagnia che ha dichiarato di essersi "innamorata" del Kinect, questa frase la prendo con le pinze... :D
    Sulla carta penso che PS Vita abbia tutte le potenzialità per fare il botto: certo, la differenza (assieme alla line up) la farà il marketing. Speriamo (per loro) che Sony si svegli sotto questo punto di vista...
    Tablet futuro del gaming? Se mai succederà non sarà di certo merito mio...
  6. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    tutti a dire dov'è il mercato...ma se si mettessero a svilupparci su il mercato ci sarebbe eccome
  7. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    crytek ha perplessità su tutto ciò che non è crytek
    beh per la precisione è microsoft che ha detto che crytek si è innamorata del kinect (quando invece nella realtà hanno sbolognato lo sviluppo di ryse ad una sezione che prima si occupava di tablet)
  8. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    io ho perplessità sulla crytec invece........
  9. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Bhe se guardiamo i numeri.. hanno perfettamente ragione..
  10. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Anche questo è vero: ma si facessero una CryBoxStation 4 a 'sto punto... :D
  11. holy_smoke

    holy_smoke Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2006
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    52
    PSN Tag:
    lloizz
    Xbox Live Tag:
    lloiz
    oltre ad essere un ottima console portatile (sulla carta almeno lo è) se la osservate bene è molto simile al pad del wii-u con qualche funzione in più oltre ad essere molto più bella e all'apparenza anche più comoda da tenere tra le mani date le dimensioni ridotte...a pensarci bene potrebbe tranquillamente diventare il nuovo pad della ps3 o ps4 non appena sarà commercializzato wii-u...la gente si renderà conto che il wii-u non apporta nessuna novità rilevante e alla lunga farà la fine del gamecube...minchia rileggendomi sembro patcher :rotfl:, chissa se avrò ragione o torto :D
  12. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Un tablet va benissimo per giocare casual, quindi la massa andrà su quello. Un giocatore hardcore però non può accontentarsi di pigiare uno schermo o squotere il tab...