1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Deus Ex: Human Revolution e il design delle città

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 10 Luglio 2011.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Eidos Montreal, gli sviluppatori di Deus Ex: Human Revolution, hanno rilasciato su internet un nuovo video diario degli sviluppatori in cui parlano delle città presenti nel gioco: esse sono infatti ispirate ad alcune realmente esistenti e, dicono gli sviluppatori, osservandole bene si può capire quali queste siano.

    Lasciandovi al video vi ricordiamo che il gioco uscirà su Xbox 360, PS3 e PC il 26 agosto 2011.

    A VinGEMINI piace questo elemento.
  2. Qc89

    Qc89 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Aprile 2009
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    0
    Località:
    Blazblue, Tekken, KOF XIII >> MortalKombat
    Peccato che il gioco sia mediocre come pochi. Ti senti davvero poco potente, il gioco non trasmette affatto l'idea di utilizzare un superagente cazzuto,tutt'altro. Cioè, per fare una semplice mossa stealth devi usare una specie di batteria(che compare nell'hud,all'inizio ne hai solo due),ma si può?!

    Usando 007 in blood stone o Bourne ci si sentiva molto più..come dire..."forti".
    Bhe,mediocre al massimo,megascaffale.
  3. VinGEMINI

    VinGEMINI Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Aprile 2009
    Messaggi:
    749
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    0
    Località:
    Pescara
    secondo me invece sono proprio gli 007 e bourne ad essere titoli assolutamente mediocri. Non voglio sbilanciarmi su Deus ex , ma da quel che ho visto fin'ora per me è D1.
  4. roland88

    roland88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    Beh...vedere animazioni scarsissime come quando si aprono le porte non è proprio un bel bigliettino da visita,fatto sta che sono curioso.
    Mi auguro che tutta quest'hype non si trasformi in delusione come m'è successo con la noire.
  5. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    nei primi video avevo alcuni dubbi ora sono sicuro che non lo prenderò. inoltre sembra che non abbia l'online.
  6. InteristaUD

    InteristaUD Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Udine
    giocone giocone
    già prenotato al block
    platino bello tosto...
    si annuncia un gioco cn i fiocchi ;)
    A VinGEMINI piace questo elemento.
  7. Gotty xD

    Gotty xD Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    bressiaa
    tutto è molto bello...ma oltre al giallo ci saranno altri colori?
  8. Caviglia

    Caviglia Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2010
    Messaggi:
    882
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    :rotfl: in effetti ha queste tendenze itteriche.....
    però rimane il gioco che aspetto da 10 anni, dopo il primo Deus Ex per PC, credo che sarà il primo gioco per PS3 per cui mi comporterò da ragazzino impaziente e lo comprerò nei primi giorni....specialmente se in quel periodo sarò a casa da lavoro :D