1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[UPDATE] Bethesda annuncia l'interessante Dishonored

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 7 Luglio 2011.

  1. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Bethesda ha ufficialmente tolto il velo al suo nuovo gioco e ha annunciato un nuova proprietà intellettuale dal nome Dishonored in uscita nel 2012 per PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

    Il gioco godrà della copertina del prossimo numero della rivista Game Informer. Si tratta di un interessante stealth/action-adventure in prima persona dove tutto ruoterà intorno ad un "assassinio in cui non c'è bisogno di uccidere nessuno" dove la moralità e le scelte del giocatore svolgeranno un ruolo importante.

    Dishonored è in sviluppo presso Arkane Studios che si avvalgono di alcune delle menti dietro a titoli come Deus Ex e Half-Life 2. Lo studio è stato acquistato da Bethesda nel 2010 e formalmente annunciato al QuakeCon dello stesso anno. Potrebbe portare qualche novità, attendiamo il primo materiale da visionare. Quali sono le vostre prime impressioni?

    Ultima modifica di un moderatore: 8 Luglio 2011
  2. DarkLeo

    DarkLeo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pistoia
    speriamo non sia un flop come gli altri giochi distribuiti da bethesda (brink, hunted, rogue warrior...)
  3. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    quoto

    per ora attedo altro materiale solo allora vaòuterò,ma terrò d'occhio il gioco ovviamente ;)
  4. Gotty xD

    Gotty xD Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    bressiaa
    bethesda invece per me è garanzia, the elder scrolls, fallout, rage
  5. DarkLeo

    DarkLeo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pistoia
    certo, i giochi sviluppati da bethesda sono ottimi, fanno pena solo quelli distibuiti da loro ma con sviluppatori diversi, apparte rage che è in sviluppo da id :)
    A Gotty xD piace questo elemento.
  6. benze21

    benze21 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    Località:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21
    nuovo IP, nuove motivazioni per noi, scelte diverse che condizionano la storia.....insomma vediamo qualcosa magari del gameplay poi possiamo iniziare a farci un'idea!
    Rage a mio giudizio da quello mostrato fino ad ora credo sia davvero eccezionale, BRINK sono concorde anche io che è un disastro!!!!
    Ma salvo con un 6,5 di voto HUNTED; l'ho giocato, anche se come dice giustamente DarkLeo, solamente distribuito da Bethesda.....non è così penoso :)
  7. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    sopratutto the elder scrolls.....
  8. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    le premesse secondo me sono interessanti.... assassinio in cui non c'è bisogno di uccidere nessuno?? questa frase mi incuriosisce...:)