1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la recensione dell'Annihilation Map Pack

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da KobeBryant, 5 Luglio 2011.

  1. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    Ogni volta che ci sono nuove mappe per Call of Duty è sempre la stessa storia: "Le prendo o non le prendo?". La paura è sempre quella di ritrovarsi tra le mani mappe noiose che non vogliamo giocare e nel portafoglio virtuale 1200 Microsoft Points in meno. Le mappe però sono diventate ripetitive ormai, sempre la solita Nuketown e qualche sessione di cecchinaggio su WMD. Un po' di aria fresca ci vorrebbe. Per risolvere i vostri dubbi sull'acquisto Lycenhol vi viene in aiuto! E' infatti online la sua recensione sul nuovo DLC targato Treyarch. Buona lettura!

    A Sp4Zio piace questo elemento.
  2. blood vampire

    blood vampire Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Non voglio sminuire il lavoro di chi ha fatto la recensione, perchè mi pare fatta bene ed accurata e un utile risorsa per coloro che sono scettici sull'acquisto, ma secondo me fare una recensione su un DLC come questi di Black OPS è semplicemente ridicolo.
    Il motivo è molto semplice, non si può pretendere di migliorare un gioco con delle mappe, è come se ad un vostro amico facesse schifo Black OPS e gli dite: <<è uscito il nuovo set di mappe, ora è tutto un altro gioco!>>, ecco una frase del genere sarebbe ridicola, se a qualcuno piace un gioco come Black OPS non è certo per le mappe, perchè sono forse la cosa fatta più male.
    Inoltre trovo scandaloso che certe persone che giocano solo alla modalità Zombi, debbano spendere 1200 MP (Che se non sbaglio sono 12 euro) per una sola mappa!!!!
    Dovrebbero dare la possibilità a chi vuole di comprare solo la mappa zombi senza le altre ad un prezzo, naturalmente, minore.

    Senza andare ad analizzare il prezzo di per sè, 1200 MP per 5 mappe è semplicemente una truffa!!
    Mappe che tral'altro con tutte le persone che ci hanno lavorato, saranno state fatte nel giro di pochi giorni...

    Insomma se volete la mia opinione, se vi piace il gioco ve lo godrete anche con le mappe "base", non pretendete il miracolo con delle mappe in più.
  3. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    il problema principale di BO sono i respawn, non tanto le mappe... come puoi in nuketown spawnare a destra della siepe, ed a sinistra fa' spawnare il nemico? una gestione degli spawn migliore sarebbe la chicca... tra parentesi questo map pack è il migliore dei 3 come mappe/ambientazioni.

    ottima recensione Lyce ;)