1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Console-Tribe vi invita al torneo 'One Night Club' di FIFA 11!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 30 Giugno 2011.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Dare calci ad un pallone in spiaggia non vi basta più? Siete amanti del buon calcio ma cercate un'esperienza più elettrizzante? Noi di Console-Tribe abbiamo la soluzione che fa per voi! Siamo infatti lieti di invitarvi al primo torneo "One Night Club" di FIFA 11! Partecipare è semplicissimo, è sufficiente essere iscritti al nostro forum, essere membri Xbox Live o Playstation Network e possedere una copia del gioco (Xbox 360 o PS3). Che aspettate, quindi? Correte ad iscrivervi! Vi aspettiamo numerosi.

    A blueguardian piace questo elemento.
  2. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Mi iscrivo subito,speriamo di distruggere la maledizione dei Quarti di Finale che mi affligge :asd:
    A blueguardian piace questo elemento.
  3. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Torneo sprint, ne rimarrà soltanto uno...