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XCOM mette la storia e la narrazione al primo posto

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 30 Giugno 2011.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

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    Nella tonnara come Rais
    2K Marin sta puntando molto su quello che ritiene la sua forza per XCOM: l'abilità di raccontare una storia.
    Il direttore creativo Jonathan Pelling:

    Pelling commenta di come il gioco sia sempre stato pianificato intorno ad una storia centrale "grande" e "coinvolgente", ma senza trascurare escursus per quelli che amano ampliare le proprie risorse di squadra:

    Nathan aveva permesso di dare un'occhiata al titolo in occasione dell'E3. Il gioco è affiliato ad un famoso brand ad orientazione tattica a turni, ma per questo episodio abbandona l'impostazione originale verso una simile a quella di un titolo in prima persona alla Mass Effect.
    Il gioco è previsto per PC, PS3 ed Xbox 360 per il marzo 2012.
  2. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

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    sotto un ponte con abbath
    sarà lo stile,saranno le ambientazioni,sarà il fatto che è il solito fps,ma questo xcom non mi dice assolutamente niente.................
    A Darkninja piace questo elemento.