1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Primo trailer per Resident Evil: Revival Selection

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da The_WLF, 30 Giugno 2011.

  1. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.124
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Mancano ancora un paio di mesi all'uscita di Resident Evil: Revival Selection, ma Capcom ha ugualmente deciso di regalare a tutti i fan della saga il primo trailer di questa collection, prevista l'8 settembre per Xbox 360 e Ps3.
    Nel filmato che alleghiamo in calce alla news è possibile dare uno sguardo al lavoro di rimasterizzazione operato dalla casa nipponica.
    Buona visione.


  2. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Com'è invecchiato Code Veronica, pensare che quando ci giocavo mi sembrava fotorealistico :asd:
    A Divyne, Okazuma e Nerga1 piace questo elemento.
  3. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Ma perchè non hanno rimasterizzato il remake di resident evil 1 che uscì su game cube?!? Quello si che meritava!
    A Divyne piace questo elemento.
  4. tavoletta86

    tavoletta86 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Agosto 2010
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    speriamo sl che il code veronica sia almeno sottotitolato in italiano.. quello che ho giocato e finito tempo fà era sl in inglese :p..
  5. Nebulos

    Nebulos Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Residente Evil Rebirth per il GameCube per me è il top della saga, anche il R.E.4 mi è piaciuto tantissimo il codice Veronica giocabile ma nulla di che. Devono portare in Hd il R.E. Rebirth.
  6. fabioskhy

    fabioskhy Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    132
    Località:
    Nel gabinetto di Fefo...
    Pienamente d'accordo...una figata mostruosa...:asd:
  7. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    non posso non essere daccordo....
    ma anche il 2 e il 3 non sarebbero stati male...
    sono belle queste collection ma se mancano di titoloni che erano su ps1 che senso ha farle???
    A tavoletta86 piace questo elemento.
  8. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Non ti dico come sembri vecchio a me, che lo comprai all' uscita giapponese sul DC (poi l' ho ricomprato per GC, perché i testi della versione JAP del DC erano appunto in giapponese, quindi parte della storia me l' ero un po' giocata). Comunque gran gioco, mi piacque tantissimo!!

    Meraviglioso il remake per GC, sicuramente era la miglior versione in assoluto del primo RE, piacerebbe molto anche a me poterla rigiocare, purtroppo non ebbe molto successo e quindi non fecero remake di quel livello degli altri episodi.

    Quello per GC era in italiano (parlo dei sottotitoli e del testo in generale, perché un titolo Capcom completamente in italiano é pura fantascienza), quindi suppongo che anche questo lo sarà.
  9. stonedlove

    stonedlove Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Beh a me il 4 e il 5 non sono piaciuti per niente.. Ebbene si, sono uno di quello che pensa "si è perso il senso di RESIDENT EVIL e ZOMBIE".
    Il Code Veronica mi ha fatto stizzare molto in passato, vediamo ora che ne uscirà fuori!
  10. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Non posso che farci un pensiero . Il 4 capitolo mi è piaciuto veramente tanto.