1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SEGA presenta il trailer di Rise of Nightmares

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da KobeBryant, 28 Giugno 2011.

  1. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    All'ultimo E3 Microsoft ha fatto capire quanto la società punti sul Kinect e sulle sue applicazioni. Questa filosofia è stata accolta volentieri da tutte le software house in giro per il mondo, tanto che anche SEGA sta preparando un horror giocabile con la periferica di casa Redmond. Il titolo del gioco sarà Rise of Nightmares. Altro non ci è concesso sapere. Per ora vi lascio al trailer, in attesa di altre informazioni su questo titolo che promette davvero bene. Buona visione!

  2. Gordon Welcome Back!

    Gordon Welcome Back! Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Giugno 2011
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    Località:
    Pussy of Alyx
  3. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    A me non sembra male, aspetto le fasi di gameplay per giudicarlo meglio.
  4. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Se noti bene nel video ci sono un paio di secondi di gameplay. Quello in cui si vedono le due mani con la sega elettrica. Da quello che mi pare (opinione del tutto personale) dovrebbe essere una via di mezzo fra un survival horror e uno sparatutto con lightgun.

    Tradotto il movimento sarà probabilmente su binari (House of Dead) ma a differenza della pistola Kinect dovrebbe consentire di effettuare spostamenti marginali e un'interazione che dovrebbe andare ben oltre il semplice sparare.


    Se è come A ME sembra essere da questo video, potrebbe uscirne un gioco buono e certamente. Mi lancio (dalla finestra) nel dire che (sempre se è come MI sembra) se fanno le cose per bene potrebbero anche far evolvere il genere "sparatutto con lightgun" portandolo a un livello superiore. Il che, se ci sommate gli zombie e se ci mettete un lavoro fatto BENE (capito SEGA-che-si-lascia-sfuggire-Yu-Suzuki???) potrebbe uscirne magari un degno erede della serie di House of the Dead, il che collocherebbe questo game indubbiamente nel settore diciamo "hardcore" ma, come è HoD, anche allettante per un pubblico casual. Insomma una roba che se funziona e se ci ho preso, dovrebbe esaltare lo staff che in Microsoft ha deciso di puntare parecchio su Kinect.



    Ovviamente "qui lo dico e qui lo nego" [cit.]
  5. maximino73

    maximino73 Sostenitore del sistema melico

    Registrato:
    13 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Località:
    Regno delle due Sicilie
    Coin mi sembra di aver capito che non ci siano pistole o armi da fuoco in generale :asd:...
  6. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Ma se nel video impugni una sega elettrica!

    E poi che fai, li pigli a parolacce gli zombie? XD
  7. maximino73

    maximino73 Sostenitore del sistema melico

    Registrato:
    13 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Località:
    Regno delle due Sicilie
    Infatti una sega elettrica non è un arma da fuoco!!! :asd:
  8. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    Intende solo armi bianche Maxi ;)
  9. hemix

    hemix Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2009
    Messaggi:
    883
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Non è un gioco sulle rotaie, si avrà possibilità di spostarsi come si vuole, piede avanti cammini avanti, piede dietro ti sposti indietro, per spostare la visuale, si deve spostare un po il corpo a destra o sinistra, non ci saranno armi convenzionali, ma armi bianche e tutti i vari oggetti che si troveranno in giro.
    A voi un video di gameplay:



    :asd::asd::asd:
  10. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Graficamente non mi convince completamente, ma sembra una versione brutale di House Of The Dead, quindi mi stuzzica parecchio, poi, naturalmente, stando alla moda del momento, dovremo comunque dire che fa schifo a prescindere, trattandosi di un gioco per Kinect.
  11. Raiden

    Raiden Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    48
    Località:
    Imola
    mah... i controlli sono forzatissimi, molto poco convincente come lo sono poi stati tutti gli fps per la wii...
  12. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Guardando i video di gameplay l'unica cosa che non mi convince é la grafica,
    ma se il gioco sembra essere quello che si vede (maccaniche, movimenti "liberi", scazzottate con zombie e mostri, atmosfera horror) secondo me sarà un bel gioco da prendere sicuramente! :cool:
    E poi secondo me i controlli forzati di movimento non potranno fare altro che aumentare l'ansia....cosa che in un gioco horror é FONDAMENTALE! (Della serie Dead Space fighissimo capolavoro, i primi momenti sono davvero di paura ma appena ti abitui al gioco e ti viene il sangue freddo diventa un TPS imho...)