1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mortal Kombat 9: Kenshi trailer

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da FefoShiro, 28 Giugno 2011.

  1. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Ed ecco l'ennesimo rilascio dlc per Mortal Kombat 9, che sarà disponibile a partire dal 5 luglio prossimo su Live e PSN ad un prezzo di 400 MS Points / € 3,99. Il dlc implementerà un nuovo combattente che risponde al nome dello spadaccino Kenshi, di seguito ecco un trailer d'assaggio.



    A Steve DJ piace questo elemento.
  2. Steve DJ

    Steve DJ Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    77
    Località:
    Reggio Emilia (provincia)
    Mi gusta che stiano uscendo tutti questi nuovi personaggi aggiuntivi ma il fatto di doverli pagare €3,99 l'uno non mi piace per niente!!, piuttosto sarei più che favorevole ad acquistarli tutti in un unico pacchetto e pagare al massimo €8 (ad esempio: per come è successo per i costumi vintage), allora si che il gioco varrebbe la candela!!.
  3. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Che cattiveria ragassuoli !!! :-o
    Bella la fatality con la spada comunque, di certo a questi sviluppatori non manca la fantasia...:D
  4. Qc89

    Qc89 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Aprile 2009
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    0
    Località:
    Blazblue, Tekken, KOF XIII >> MortalKombat
    peccato solo che il gioco faccia cagare :asd:
    A Coin-op piace questo elemento.
  5. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
    questo personaggio assomiglia a qualche altro personaggio che conosco...cm aspetto e stile di lotta spirituale
  6. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Si ok, figo... Peccato che l'online dopo l'ultima patch sia addirittura peggiorato! Prima laggava da fare schifo ora si sono aggiunte le disconnessioni continue e le partite non trovate. ;(;(;(
    A Qc89 piace questo elemento.
  7. Rapper Nero

    Rapper Nero Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2011
    Messaggi:
    243
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    47
    La voce dell'ignoranza :\
    MK 9 è molto tecnico(anche se non ne ha bisogno) e ben più divertente di SF4, pure come gameplay è migliore(o almeno pari, anche se preferisco quello di MK).
    Poi come ripeto, caro QC89, MK(in generale) ha una storia e un universo narrativo ben fatto.... a differenza di Tekken e SF che quasi non cel'hanno, e tengono personaggi stereotipati e poco pensati.
    Dopotutto quando uno ammira quella "pippata manga" di Blazblue vuol dire che ha già le pigne nel cervello :D...
    A Steve DJ e edrag1 piace questo messaggio.
  8. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    figo sto personaggio! Ricorda Rutger Hauer in Furia Cieca! dovessi prendere MK probabilmente userei solo questo, da amante delle spade! :asd:
    A Steve DJ piace questo elemento.
  9. Qc89

    Qc89 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Aprile 2009
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    0
    Località:
    Blazblue, Tekken, KOF XIII >> MortalKombat
    ECCO IL NIUBBO DI TURNO!
    quante cagate in un singolo post...mk ha un universo ben fatto?! personaggi non stereotipati?!?!! WHAT?!
    Il gameplay di mk9 FA CAGARE,è inutile. Le combo SON SEMPRE QUELLE,se vuoi vincere devi fare QUELLA COMBO più volte,senza tanta possibilità di cambiare stile. Un giocatore capace di usare scoprion GIOCHERA' ESATTAMENTE COME UN ALTRO GIOCATORE CAPACE DI USARE SCORPION.
    Il lag di mortal kombat online poi parla da solo. Un gioco basato sul sangue,con una storia ORRENDA (soprattutto per quelle orribili voci dei personaggi...) e un gameplay tedioso e POCO FLUIDO.

    Blazblue è il miglior picchiaduro sulla piazza, e se pensi il contrario sei solo un povero niubbo che non sa cosa vuol dire giocare a un picchiaduro...

    I personaggi di mk non son stereotipati ed è più tecnico di stret fighter e blazblue fa cagare...dopo queste,le ho davvero sentite tutte.
  10. darkwolfx

    darkwolfx Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    6
    ma smettila....blazblue..il gioco in omaggio con le cipster..
    taci va..
    se pensi che uno che sa usare scorpion fa le stesse cose di un altro..sei proprio un niubbo
    se 2 persone sono ugualmente forti con un pg,conta chi sa fare qualcosa in piu..
    spezzare una combo,essere piu reattivo,avere piu fantasia per rompere la parata dell'avversario..
    capisco che tu sarai uno che spamma tasti senza senso..allora si..mk non fa per te..
    pero andrai bene su tekken..
    il gameplay di mk e paragonabile,anche se molto diverso,solo a sf..
    parlando di 2 OTTIMI giochi comunque totalmente diversi..
    ah ps..non so che linea hai tu..ma l'era del 56k e finita..
    onestamente dall'ultima patch 0 lag e partite classificate con attesa di massimo 1min.
    L2P
    A Steve DJ piace questo elemento.
  11. Qc89

    Qc89 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Aprile 2009
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    0
    Località:
    Blazblue, Tekken, KOF XIII >> MortalKombat
    ecco un altro nabbo. Se davvero pensi che giocare a tekken sia più facile che giocare a mortal kombat,allora è pure inutile continuare a parlare :asd:

    E' un peccato che certa gente non capisca che blazblue è nettamente superiore a mortal kombat. Ma d'altronde meglio così,evito di incontrare online i bmbk attratti solo da sangue e fatality(le due attrattive principali di mortal kombat,visto che senza quelle nessuno l'avrebbe cagato di striscio,come in effetti è già successo con mk vs dc)
  12. Rapper Nero

    Rapper Nero Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2011
    Messaggi:
    243
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    47
    QC89 non sa chiaramente cos'è MK....(in generale, non il 9)
    Storia ORRENDA lo dici tu(che non lo conosci), intanto MK è una saga a tutti gli effetti, non solo un picchiaduro...hanno tratto film, fumetti, cartoni animati eccetera, MK ha un universo narrativo con mondi a se, razze ben distinte, disputa fra buoni e cattivi, eccetera... si può paragonare all'universo Marvel.
    SF è risaputo che quasi non ha storia, gli ultimi PG creati fanno notoriamente cagare...per non parlare di Tekken, che è la scontatezza pura.(in fatto di trama e PG).
    Ahahahah! divertente, Blazblue....Ma chi ca**o è Balzlue! MK è una saga ventennale e me la vai a paragonare con Blazblue??per quanto bello sia può piacere solo a qualche "otaku" con manie nippofile :D
    I personaggi di MK non sono stereotipati, proprio no...e in più agiscono in un universo narrativo da 20 anni...(non andare a prendere la scusa del doppiaggio in MK9, non è colpa di MK se hanno preso doppiatori italiani scadenti), io parlo di MK ingenerale, non del 9.
    Poi quelli come te continuano a giudicare un picchiaduro solo dal lato tecnico...MK non è mai stato tecnico, lo si compra per passione verso i suoi personaggi e per la sua atmosfera\storia.
    Cosa che roba come Tekken o SF non possono avere.
    A Steve DJ piace questo elemento.
  13. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Questa diatriba su MK vs Blazblue mi ricorda l'inizio di Lost Kidz, ora serve una macchina guidata da uno zombie che interrompe la discussione.
    A Steve DJ e Deadly Fagilo piace questo messaggio.
  14. Qc89

    Qc89 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Aprile 2009
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    0
    Località:
    Blazblue, Tekken, KOF XIII >> MortalKombat
    I personaggi di mk non sono stereotipati.
    Okay.
    In mk abbiamo due monaci fratelli,uno ispirato a bruce lee (male) e l'altro dotato di un cappello tagliente e senza altri particolari pregi. I modelli poligonali sembrano quelli di una sorta di jackie chan ingrassato con una facies da menomati.
    Poi,il classico americano che cerca di fare il simpatico. Ragazze tettone senza arte nè parte. Un nero con due braccia di metallo. Un poliziotto che spara. Un indiano.

    In tekken,ogni personaggio è ispirato a UNO STILE DI COMBATTIMENTO esistente realmente, e ve ne sono pure di diversi per uno stesso stile per esprimere le differenze REALI che ci possono essere fra vecchia scuola e nuova scuola( Baek e Hwoarang)
    In più,non bisogna pagare 5 euro per avere un costume colorato uguale per tutti i personaggi,ma già nel gioco è incluso un grandioso editor che ti permette di avere un personaggio diverso da tutti gli altri.

    In blazblue,ogni personaggio HA UN TASTO PERSONALE,nel senso che premendo x con ogni personaggio avrai ogni volta risultati diversi. C'è chi controlla il vento modificando mosse e mix-ups, chi manovra la sorella-marionetta, chi utilizza ghiaccio, chi succhia sangue agli avversari, chi infetta il nemico, etc.
    Inoltre,durante il gioco,anzi durante il match, ogni personaggio ha numerose frasi specifiche per l'avversario,una feat godibilissima che rende molto più profonde le interazioni fra i vari pg.

    Ma che sto qui a convincervi a fare,tornate a giocare a mortal kombat.
  15. Rapper Nero

    Rapper Nero Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2011
    Messaggi:
    243
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    47
    é chiaro che un po' di ispirazione da altre fonti ci deve essere, niente nasce dal niente.
    Questi personaggi tipo l'Indiano, un poliziotto che spara, il Bruce di turno, L'americano...che tu tanto snobbi, hanno delle storie ben fatte che si protraggono da 20 anni, e agiscono in un universo narrativo fatto di fazioni, mondi alternativi, superpoteri, lotta fra bene e male.(cosa che Tekken si sogna). Ripeto , dici così perchè non conosci neanche minimamente l'universo di MK, se no cambieresti idea.

    In SF la storia è ridotta ai minimi termini(lo sanno tutti tranne te), e in tekken è proprio brutta(e anche ridotta)...dimmi te che gran personaggio è un rasta che fa capoeira o una scolaretta giapponese standard?...son persoanggi buttati li, senza capo ne coda...giusto per abbattere ancora di più la categoria dei picchiaduro(tecnica o non).
    Tekken ha un buon gameplay, ma non è tutto.(ho tutti i tekken tranne il 6, lo conosco bene)

    SF invece è pure frustrante, con combo da creare che però non si creano...20 minuti a spaccarsi le mani per creare una pseudo combo fatta di colpi naturalmente scollegati(e non dire che non è vero, gioco a SF da 15 anni).
    Almeno MK9 non ha sti problemi, le combo si possono creare e per di più sono fatte da colpi armonici e non scollegati.
    e poi ripeto MK è storia e atmosfera...il lato tecnico passa in secondo piano.
    Pure MK ha frasi specifiche dei pg...
    Cioè, Blazblue è Jappo all'eccesso,con personaggi visti e rivisti nei manga... può piacere solo a degli "otaku decerebrati"...poi come tecnica può anche andare...e per fortuna! che sia almeno tecnico, almeno a qualcosa da offrire.
    Ultima modifica: 28 Giugno 2011
  16. Qc89

    Qc89 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Aprile 2009
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    0
    Località:
    Blazblue, Tekken, KOF XIII >> MortalKombat
    Peccato che è chiaro che senza sangue e fatality DAVVERO nessuno se lo cagherebbe. Decerebrati bimbiminkia,direi.
  17. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    effettivamente non si può negare che pure in tekken i personaggi siano stereotipati! ad esempio lì non c'è un personaggio ispirato a bruce lee, ma la copia carbone di bruce lee, con tanto di tuta uguale!
    in più han messo 3 personaggi (la famiglia Kazama) che praticamente lotta allo stesso modo! varierà di una o due mosse, ma in generale son tre personaggi uguali!
    detto questo tekken non mi pare un gioco da schifare! anzi... regala cmq un sacco di ore di gioco!
  18. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ci mancava pure il tipo che odia mk.....
    A Steve DJ piace questo elemento.
  19. Rapper Nero

    Rapper Nero Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2011
    Messaggi:
    243
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    47
    Questo lo dicono i sostenitori di Tekken e SF e del picchiaduro tecnico...ma i dati sono altri... MK vsDC ha venduto più dello sperato guardando i dati di vendita, ufficiali...caro QC. POi si...il sangue in MK è un dato di fatto, e ai fan piace...ma con la sua storia e personaggi vive benissimo senza "gore". Questo i fan lo sanno(non a caso di MK sono stati tratti film, il primo haavuto un ottimo successo e media di verio genere).
    Comunque MK tutti possono vedere che ha un universo narrativo vario e personaggi unici (inutile trovare scuse, è vero), non è mai stato un picchia competitivo...perchè ha elementi che superano l'attrattiva della competizione.
    A Prinzilabelva piace questo elemento.
  20. SuperFity

    SuperFity Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2007
    Messaggi:
    516
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    IO non sono un HARDCORE NERDS GAMER di picchiaduro, però devo ammettere che il nuovo MORTAL KOMBAT è davvero ben fatto...GRAFICAMENTE è il migliore sulla piazza, a livello di gameplay è dannatamente divertente e poi ha qualcosa che nessun'altro picchiaduro ha..ovvero..LA SENSAZIONE di fare del male..Quando colpisci l'avvversario sembra davvero che lo COPLISCI senza inutili efffetti di luce, solo rumore e sangue...IN altri picchiaduro sembra di giocare con effetti tipo dragon ball...E' vero le combo non sono lunghe e difficili come in tekken (per eseguirle sembra biosgna fare il conservatorio e imparare un brano di Mozart), ma molti dimenticano che queste combo( in MK) sono mixabili, quindi tu puoi unire varie combo e creare la tua personale successione di colpi...Senza dimenticare che puoi metterci dentro anche special moves o prese...Se si calcola questo, le variabili ottenibili sono numerosissime...MORTAL KOMBAT è grande perchè può giocarci il giocatore piu CASUAL ma anche quello più esperto (ovviamente con risultati diversi )...E poi tornando ai personaggi ragazzi...Io sono un fumettista e vi assicuro che il design dei personaggi in MK è fantastico, ma avete visto i costumi di ERMAC, SCORPION, MILEENA, il secondo costume di RAIDEN, cioè non so se mi spiego...ALTO LIVELLO...SOLO I DETTAGLI delle varie tute sono incredibili, le tinte sono sobrie e VERE, non hanno usato colorazioni troppo sgargianti(pur risepttando i colori classici)...Davvero i costumi li considero degni di una grande produzione cineamtografica americana...Posso continuare parlando dei modelli poligonali dei corpi I quali hanno anche sotto una costruzione anatomica con muscolatura, ossa e organi...Manco fosse un gioco di anatomia...I corpi poi hanno un grande numero di varianti di scomposizione (la testa può essere tagliata in almeno 3 parti (si vede anche la lingua)...Le ambientazioni sono stupende, sembrano dipinte e hanno tanti elementi animati e tutto questo gira a 60 fps...L'unreal engine è stato davvero sfruttato benissimo e le console idem...Unico neo (mancano le ombre proprie sul corpo dei personaggi (per esempio l'ombra del mento sul collo) ma calcolando il livello generale e l'ottima animazione del sangue il quale si spalma sui corpi e sul pavimento in una maniera praticamente vera c'è poco da lamentarsi...Non venitemi a dire che i personaggi dei NIPPOPICCHIADURO non sono stereotipati perchè in ognuno di questi c'è sempre la scolaretta sexy, IL SAMURAI, l'anzianotto, il karateka, l'uomo vestito elegante e il mostro...Ovviamente con le dovute differenzazioni del caso ci mancherebbe..Davvero come characthers design MK sta avanti a mio avviso...E non ho parlato delle fatality e x RAY...SALUTI a TUTTI
    A Il_Nero, Deadly Fagilo e Rapper Nero piace questo elemento.